Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.447
22.685
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Non so cosa intendi per sprinter ma Fabio va bene un pò dappertutto e le salite se le magna come il pane.
Che rende meglio sul breve e strappi corti
Sulle salite lunghe soffre di più avendo molte fibre bianche
Certo poi come tutti, uscendo da soli si finisce x fare molta salita ma probabilmente non è il suo terreno ideale...nemmeno il mio a dire il vero e faccio circa 300 mila metri di dislivello annui

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.914
33.398
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ma sarai uscito con una squadretta di paese qualche volta o in gruppo a una gf ci sei stato sicuro...
Comincio a preoccuparmi
Non con la squadretta ma il gognometro.
Credimi Davide, sono proprio l'opposto,rendo e mi piacciono un sacco salite lunghe o brevi....purché si salga.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.239
26.439
.
Visita sito
Bici
mia
Sulle salite lunghe soffre di più avendo molte fibre bianche
A me non è sembrato anzi.. sulle piccole salite che abbiamo affrontanto insieme lui parlottava tranquillamente io col fiatone, in pratica io ero in soglia lui al medio e mi è parso anche che abbia parecchia resistenza.
Tutto ciò al mio confronto ma io sono na sciappa e poi lui è ciofane

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.914
33.398
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Adesso basta,altrimenti mi commuovo

Reactions: bikernat and catman

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.447
22.685
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
infatti il confronto va fatto con altri della sua età e stazza...non con te
ho un amico che muscolarmente è come lui, viaggia con rapporti agili in salita e non va un granché e va più forte in piana...senza farne mai, quando va a un circuito riesce a stare in gruppo senza problemi, cosa che non succede a molti visto che se non li fai mai, di solito al 2° o 3° giro ci si stacca.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.447
22.685
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Capito.. vuoi fare un confronto col Fabio
Sono certo che ti farebbe sudare
Mica è come il partenopeo che pensa solo al pelo
abbiamo già fatto la Sportful insieme qualche anno fa e il confronto è stato fatto a suo tempo...quell'anno ero partito da casa (330 km totali e 6000 disl) e Fabio è arrivato mezzora dopo il sottoscritto ma è indietro di circa 1 ora sui miei migliori tempi su quel percorso
ovviamente visto che è un giorno solo, ci sono tante variabili...un confronto più serio andrebbe fatto dal vivo ma Fabio non si muove facilmente da casa e quella volta che sono andato li, era impegnato. Potresti organizzare un ritrovo tra Verona e Brescia così facciamo un giro
in compagnia tanto siamo tranquilli anche perché il Benedetto partenopeo non si presenta, visto che non esce dalla Campania dal 92 circa

Reactions: bikernat and golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.239
26.439
.
Visita sito
Bici
mia