Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.446
22.678
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Non so cosa intendi per sprinter ma Fabio va bene un pò dappertutto e le salite se le magna come il pane.
Che rende meglio sul breve e strappi corti
Sulle salite lunghe soffre di più avendo molte fibre bianche
Certo poi come tutti, uscendo da soli si finisce x fare molta salita ma probabilmente non è il suo terreno ideale...nemmeno il mio a dire il vero e faccio circa 300 mila metri di dislivello annui :mrgreen: :-P

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.914
33.397
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ma sarai uscito con una squadretta di paese qualche volta o in gruppo a una gf ci sei stato sicuro...
Comincio a preoccuparmi :mrgreen:
Non con la squadretta ma il gognometro. :mrgreen:
Che rende meglio sul breve e strappi corti
Certo poi come tutti, uscendo da soli si finisce x fare molta salita ma probabilmente non è il suo terreno ideale...nemmeno il mio a dire il vero e faccio circa 300 mila metri di dislivello annui :mrgreen: :-P
Credimi Davide, sono proprio l'opposto,rendo e mi piacciono un sacco salite lunghe o brevi....purché si salga.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.231
26.435
.
Visita sito
Bici
mia
A me non è sembrato anzi.. sulle piccole salite che abbiamo affrontanto insieme lui parlottava tranquillamente io col fiatone, in pratica io ero in soglia lui al medio e mi è parso anche che abbia parecchia resistenza.
Tutto ciò al mio confronto ma io sono na sciappa e poi lui è ciofane ;-)

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.914
33.397
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
A me non è sembrato anzi.. sulle piccole salite che abbiamo affrontanto insieme lui parlottava tranquillamente io col fiatone, in pratica io ero in soglia lui al medio e mi è parso anche che abbia parecchia resistenza.
Adesso basta,altrimenti mi commuovo :friends:

• Haha
Reactions: bikernat and catman

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.446
22.678
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
infatti il confronto va fatto con altri della sua età e stazza...non con te ;-)
ho un amico che muscolarmente è come lui, viaggia con rapporti agili in salita e non va un granché e va più forte in piana...senza farne mai, quando va a un circuito riesce a stare in gruppo senza problemi, cosa che non succede a molti visto che se non li fai mai, di solito al 2° o 3° giro ci si stacca.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.446
22.678
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Capito.. vuoi fare un confronto col Fabio ;-)
Sono certo che ti farebbe sudare :mrgreen:
Mica è come il partenopeo che pensa solo al pelo :))):
abbiamo già fatto la Sportful insieme qualche anno fa e il confronto è stato fatto a suo tempo...quell'anno ero partito da casa (330 km totali e 6000 disl) e Fabio è arrivato mezzora dopo il sottoscritto ma è indietro di circa 1 ora sui miei migliori tempi su quel percorso
ovviamente visto che è un giorno solo, ci sono tante variabili...un confronto più serio andrebbe fatto dal vivo ma Fabio non si muove facilmente da casa e quella volta che sono andato li, era impegnato. Potresti organizzare un ritrovo tra Verona e Brescia così facciamo un giro
in compagnia ;-) o-o tanto siamo tranquilli anche perché il Benedetto partenopeo non si presenta, visto che non esce dalla Campania dal 92 circa :mrgreen:

• Mi piace
  • Haha
Reactions: bikernat and golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.231
26.435
.
Visita sito
Bici
mia