Non so cosa intendi per sprinter ma Fabio va bene un pò dappertutto e le salite se le magna come il pane.Come tutti i ciclisti che escono da soli, vai sempre in montagna e fai parecchia salita ma tu probabilmente sei uno sprinter..
Non so cosa intendi per sprinter ma Fabio va bene un pò dappertutto e le salite se le magna come il pane.Come tutti i ciclisti che escono da soli, vai sempre in montagna e fai parecchia salita ma tu probabilmente sei uno sprinter..
Ma sarai uscito con una squadretta di paese qualche volta o in gruppo a una gf ci sei stato sicuro...Non esco mai in gruppo,quasi sempre solo,per i miei orari troppo mattutini per gli altri.
Che rende meglio sul breve e strappi cortiNon so cosa intendi per sprinter ma Fabio va bene un pò dappertutto e le salite se le magna come il pane.

Mi piaciono le salite,e il panorama che le avvolgonoNon so cosa intendi per sprinter ma Fabio va bene un pò dappertutto e le salite se le magna come il pane.
Non con la squadretta ma il gognometro.Ma sarai uscito con una squadretta di paese qualche volta o in gruppo a una gf ci sei stato sicuro...
Comincio a preoccuparmi![]()
Non con la squadretta ma il gognometro.Ma sarai uscito con una squadretta di paese qualche volta o in gruppo a una gf ci sei stato sicuro...
Comincio a preoccuparmi![]()
Credimi Davide, sono proprio l'opposto,rendo e mi piacciono un sacco salite lunghe o brevi....purché si salga.Che rende meglio sul breve e strappi corti
Sulle salite lunghe soffre di più avendo molte fibre bianche
Certo poi come tutti, uscendo da soli si finisce x fare molta salita ma probabilmente non è il suo terreno ideale...nemmeno il mio a dire il vero e faccio circa 300 mila metri di dislivello annui![]()
![]()
A me non è sembrato anzi.. sulle piccole salite che abbiamo affrontanto insieme lui parlottava tranquillamente io col fiatone, in pratica io ero in soglia lui al medio e mi è parso anche che abbia parecchia resistenza.Sulle salite lunghe soffre di più avendo molte fibre bianche
Adesso basta,altrimenti mi commuovoA me non è sembrato anzi.. sulle piccole salite che abbiamo affrontanto insieme lui parlottava tranquillamente io col fiatone, in pratica io ero in soglia lui al medio e mi è parso anche che abbia parecchia resistenza.
Tutto ciò al mio confronto ma io sono na sciappa e poi lui è ciofane![]()

infatti il confronto va fatto con altri della sua età e stazza...non con teA me non è sembrato anzi.. sulle piccole salite che abbiamo affrontanto insieme lui parlottava tranquillamente io col fiatone, in pratica io ero in soglia lui al medio e mi è parso anche che abbia parecchia resistenza.
Tutto ciò al mio confronto ma io sono na sciappa e poi lui è ciofane![]()
ne abbiamo trovati molti che ti vogliono bene qui dentroAdesso basta,altrimenti mi commuovo![]()

Capito.. vuoi fare un confronto col Fabioinfatti il confronto va fatto con altri della sua età e stazza

La cosa è reciproca!ne abbiamo trovati molti che ti vogliono bene qui dentro![]()

SI .... ma il motto per lui è: segui il pelo,che troverai il palo!Capito.. vuoi fare un confronto col Fabio
Sono certo che ti farebbe sudare
Mica è come il partenopeo che pensa solo al pelo![]()
Si.. della luce........... divinaSI .... ma il motto per lui è: segui il pelo,che troverai il palo!![]()

abbiamo già fatto la Sportful insieme qualche anno fa e il confronto è stato fatto a suo tempo...quell'anno ero partito da casa (330 km totali e 6000 disl) e Fabio è arrivato mezzora dopo il sottoscritto ma è indietro di circa 1 ora sui miei migliori tempi su quel percorsoCapito.. vuoi fare un confronto col Fabio
Sono certo che ti farebbe sudare
Mica è come il partenopeo che pensa solo al pelo![]()
tanto siamo tranquilli anche perché il Benedetto partenopeo non si presenta, visto che non esce dalla Campania dal 92 circa Appuntoovviamente visto che è un giorno solo, ci sono tante variabili...
A che prò ?un confronto più serio andrebbe fatto dal vivo
L'ultima volta che ho sentito questa frase.. il giorno dopo avevo la febbrePotresti organizzare un ritrovo tra Verona e Brescia così facciamo un giro in compagnia tanto siamo tranquilli

Intendi a mò di carta carbone ?

golì ma non vieni più in over?Intendi a mò di carta carbone ?
Tanto io sarei l'ultimo della fila![]()
C'è un elefante in quella stanzagolì ma non vieni più in over?