bene bene continua cosi!55km. Lo so che farà sorridere tanti qui sopra, ma erano mesi che mi limitavo a uscite da una trentina di chilometri.
bene bene continua cosi!55km. Lo so che farà sorridere tanti qui sopra, ma erano mesi che mi limitavo a uscite da una trentina di chilometri.
Uscita serale romantica a Vigolo a prendere il bigolo?
Ma non sai che a bigolo fanno il gelato più buono che c'è al mondo ?Uscita serale romantica a Vigolo a prendere il bigolo?
Addirittura!!!!Ma non sai che a bigolo fanno il gelato più buono che c'è al mondo ?
Che folliaMa non sai che a bigolo fanno il gelato più buono che c'è al mondo ?
Fidet.. gelato al bigolo, il miglioreAddirittura!!!!
Ahhh è un gusto!!!!Fidet.. gelato al bigolo, il migliore
Termine di Roverano ...mi dice qualcosa...ci passavamo mica alla GF di Spezia tanti anni fa?Finito il mese di maggio con un 100ello . Comincia a fare caldo anche in sù , vento portato sia all’andata che al ritorno. Domani dedicherò la giornata alla mia signora.
Sì, io venivo da Padivarma e a Borghetto Vara al ponte a sinistra Pogliasca -Termine -Bracchetto ( camping ) in fondo alla discesa a sinistra vai a Levanto -Monterosso , invece dritto inizia il Passo del Bracco.Termine di Roverano ...mi dice qualcosa...ci passavamo mica alla GF di Spezia tanti anni fa?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?