Qui è dal 23 che piove costantemente, oggi ultima abbuffata e da domani inizio con i rulli aimé
Si replica il giro o l’abbuffata?Salita di Gandosso,nebbia da paura....Vedi l'allegato 320366giusto per smaltire l'abbuffata di ieri,ma tra poco si replica
AbbuffataSi replica il giro o l’abbuffata?
Non si capisce
20 gradiCome programmati 60 km di martirio, saprasella, polsi, mani e collo risentono del lungo fermo ma già sa domani sarà diverso, la temperatura è a circa 20 gradi centigradi si risente dello scirocco che spero non sia foriero di pioggia.
Bel mezzo complimenti, un parco bici di tutto rispetto da quel pico che so io, a occhio zero spessori sotto il manubrio?Oggi uscita pre - pranzo a testare la nuova bici appena finita di assemblare... L'uscita parte male quando prendo un chiodo 100mt fuori dal cancello. Quindi torno il indietro e butto sotto un altro paio di ruote.
Ghisallo, Colle Brianza e Sirtori. Poi un po'di piano per dirigermi a casa dei suoceri per il pranzo.
Vedi l'allegato 320426Vedi l'allegato 320427Vedi l'allegato 320428Vedi l'allegato 320429
Bel mezzo complimenti, un parco bici di tutto rispetto da quel pico che so io, a occhio zero spessori sotto il manubrio?
Mi vuene mal di schiena solo a guardarla…
Buone pedalate!!
Complimenti per la bici e la media, ma faccio notare che non hai fatto il Ghisallo ma Magreglio!!Oggi uscita pre - pranzo a testare la nuova bici appena finita di assemblare... L'uscita parte male quando prendo un chiodo 100mt fuori dal cancello. Quindi torno il indietro e butto sotto un altro paio di ruote.
Ghisallo, Colle Brianza e Sirtori. Poi un po'di piano per dirigermi a casa dei suoceri per il pranzo.
Vedi l'allegato 320426Vedi l'allegato 320427Vedi l'allegato 320428Vedi l'allegato 320429
Complimenti per la bici e la media, ma faccio notare che non hai fatto il Ghisallo ma Magreglio!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?