Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.435
22.653
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
No non è d'accordo
Piove anche domani
Però 3 ore sui rulli e senza zwift o mywhoosh o altre app di ciclismo virtuale sono belle toste da far passare
Anni fa le ho fatte anch'io ma ora pur avendo le app non faccio piu di 2 ore...anzi gia 1 o 1 e mezza mi basta

Exxo

Biker Solitarius
15 Gennaio 2024
989
2.693
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant TCR e DEFY

Se proprio proprio mi gira, esco in MTB così anche se piove un po' mi rovina meno i piani.

Ti dirò, già con una Smart TV si ha accesso a diversi contenuti e passa più velocemente.
Di solito faccio poco più di un'ora seguendo una tabella e di conseguenza passa abbastanza.
3 ore a ritmo costante sono lunghe effettivamente, ma se uno vuole si portano a casa.

Reactions: catman

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.435
22.653
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Il mio record mi pare fosse stato di 3 ore e 15 minuti, quando ero un criceto disperato, con le sole cuffiette del lettore mp3 nelle orecchie
3 ore le ho fatte anch'io e senza cuffie ma da solo sotto al portico mentre pioveva e coi rulli antichi che ti mangiavano il copertone diciamo che sono cazzate che si fanno x troppo entusiasmo e poca esperienza...anche perché non serve a nulla dal punto di vista della performance e del benessere fisico