Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.408
22.572
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Qui oggi piove, quindi volendo comunque fare un lungo mi sono sciroppato una bella seduta di fondo in Z2 su Spinbike di tre ore facendo segnare alla fine un centello.

Spero domani di poter uscire, vediamo se il meteo è d'accordo.

Vedi l'allegato 511718
No non è d'accordo
Piove anche domani :cry
Però 3 ore sui rulli e senza zwift o mywhoosh o altre app di ciclismo virtuale sono belle toste da far passare
Anni fa le ho fatte anch'io ma ora pur avendo le app non faccio piu di 2 ore...anzi gia 1 o 1 e mezza mi basta :mrgreen:

Exxo

Biker Solitarius
15 Gennaio 2024
979
2.650
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant TCR e DEFY
No non è d'accordo
Piove anche domani :cry
Però 3 ore sui rulli e senza zwift o mywhoosh o altre app di ciclismo virtuale sono belle toste da far passare
Anni fa le ho fatte anch'io ma ora pur avendo le app non faccio piu di 2 ore...anzi gia 1 o 1 e mezza mi basta :mrgreen:

Se proprio proprio mi gira, esco in MTB così anche se piove un po' mi rovina meno i piani. :==

Ti dirò, già con una Smart TV si ha accesso a diversi contenuti e passa più velocemente.
Di solito faccio poco più di un'ora seguendo una tabella e di conseguenza passa abbastanza.
3 ore a ritmo costante sono lunghe effettivamente, ma se uno vuole si portano a casa.

• Mi piace
Reactions: catman

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.408
22.572
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Il mio record mi pare fosse stato di 3 ore e 15 minuti, quando ero un criceto disperato, con le sole cuffiette del lettore mp3 nelle orecchie :mrgreen:
3 ore le ho fatte anch'io e senza cuffie ma da solo sotto al portico mentre pioveva e coi rulli antichi che ti mangiavano il copertone :mrgreen: diciamo che sono cazzate che si fanno x troppo entusiasmo e poca esperienza...anche perché non serve a nulla dal punto di vista della performance e del benessere fisico