Si può vederla anche così, in effetti.Non è questione di essere razionali su certe cose e irrazionali su altre. È semplicemente ossessione, su tutti gli aspetti
Resta il fatto che siamo una "specie umana" strana assai
Si può vederla anche così, in effetti.Non è questione di essere razionali su certe cose e irrazionali su altre. È semplicemente ossessione, su tutti gli aspetti
Prima il piacere,poi il dovere....o viceversa....fai te.Uscite pre-matrimonio .....
..... non il mio eh, ho già dato un po' di anni fa.
Vedi l'allegato 521688Vedi l'allegato 521689
Prima il piacere di pedalare all'alba, poi.... il piacere della compagnia e della tavola.Prima il piacere,poi il dovere....o viceversa....fai te.
Buona giornata
Così effettivamente, suona meglioPrima il piacere di pedalare all'alba, poi.... il piacere della compagnia e della tavola.
Io sono riuscito a fare qualche km in più … 53Lo sapevo,ma ....Vedi l'allegato 521667
Allora, a decisamente cominciato dopo a piovere,qui il cielo appena cacciato fuori il naso,non prometteva nulla di buono......EINFATTI !!!!!!!!Io sono riuscito a fare qualche km in più … 53
ultimi 7/8 una discreta Lavata
Per urzulei? Strada perfetta con asfalto nuovo (come tante qui) e cmq pure per Baunei era bello...poi ho fatto le strade delle spiagge da Tortolì e quelle erano ridotte male e tutte su e giu...la zona di tertenia è arida e secca e non c'è nulla per tanti km ma qui è di nuovo tutto verde, allevamenti e belle spiagge bianche che alle 4-5 erano vuote...bellissimoAhi ahi, da genna silana hai continuato sulla statale invece di infilarti nel supramonte, e sì che hai la gravel... Devi tornare indietro!
Ma anche quello che hai davanti è bellissimo
Supramonte di Urzulei, ma zona "Is gruttas", a salire a destra dal passo.Per urzulei? Strada perfetta con asfalto nuovo (come tante qui) e cmq pure per Baunei era bello...poi ho fatto le strade delle spiagge da Tortolì e quelle erano ridotte male e tutte su e giu...la zona di tertenia è arida e secca e non c'è nulla per tanti km ma qui è di nuovo tutto verde, allevamenti e belle spiagge bianche che alle 4-5 erano vuote...bellissimo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?