Quanti km oggi? (parte undicesima)

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.914
33.397
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io pienamente d'accordo a metà con te!

Reactions: bikernat

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.914
33.397
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Per quanto possibile, un abbraccio a voi. Quando scrivevo che volevo mettere nel dimenticatoio il 2021,è perché in pochi mesi ho perso, un carissimo amico per tumore a 58 anni riscontrato un solo mese prima,3 giorni dopo ho perso mia mamma dopo 8 lunghi anni di malattia,mia figlia a novembre ustionata alla gamba e poco prima di Natale è morta mia suocera per un tumore riscontrato 3 anni fa. Per fortuna io "amo il ciclismo" non mi ha risolto e non mi risolverà mai i problemi, ma mi ha aiutato in tanti momenti bui e tristi.FORZA E CORAGGIO

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Ti capisco, non a caso non ho praticamente pedalato per 2 anni e l'anno scorso invece ho fatto 10k km ....
Credo che lo sport, soprattutto il ciclismo aiuti in questi momenti (anche se a volte è necessario mettere da parte tutto per aiutare chi ne ha bisogno)

Tornando in tema oggi prima sgambata reale dell'anno, dopo qualche rullata, 80 km tranquilli

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.914
33.397
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Infatti gli altri anni ho dovuto giustamente rinunciare a tante girate per stare vicino a mia mamma,visto quello che lei e mio padre (anche lui in paradiso),hanno fatto per me e i miei fratelli,era giusto adesso ricambiare per quanto possibile.

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.750
4.602
Visita sito
Bici
classic
cmq oggi mi sono accorto di avere la caviglia nera del piede destro, quello della parte dove son scivolato in bici settimana scorsa....

praticamente ai lati sotto al malleolo (che ieri mi pareva gonfio e rossastro) sono nero

non ho alcun dolore neppure se tocco o premo con le dita....e non ho mai avuto male al piede in questi giorni, solo leggermente un fastidio sul lato esterno dello stinco...anche la chiappa non mi ha mai fatto male nonostante si era gonfiata e arrossata dove si era aperto un taglietto con un pò di sangue il giorno della caduta...

non sento + nulla?

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
hai pagato duro ma vedrai che poi la vita ti sorriderá.

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
è in cancrena devi tagliarla, poi l'annaffi e ricresce. Io con le piante faccio cosi, magari funziona anche con la pianta del piede.

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Qualsiasi passione aiuta nei momenti tristi. Forza e coraggio, sempre, anche se la prima ormai comincia a scemare.

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Dai che l'ematoma si riassorbe.

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.135
6.775
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS

Dopo oltre tre mesi di fermo, dovuto a impegni derivanti soprattutto dalla malattia di mio padre (neurodegenerativa, quindi le cose andranno sempre peggio fino all'epilogo finale... )

La mia solidarietà, per quel che serve.

Me lo ricordo ancora il momento in cui ho compreso che, per quanti sforzi potessi fare dando loro il massimo che potevo, avrei dovuto lasciare indietro persone care che stavano soffrendo e "in cima alla salita" ci sarei arrivato da solo. È stato il dolore più grande.