Quanti km oggi? (parte undicesima)

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
749
3.289
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
70km...prendo mezza di ferie per uscire in bici e non so come ma tutta la famiglia decide d'approfittarne dandomi incarichi di varia natura con la malefica frase "..tanto se anche parti un'ora dopo...":evil: quando la sento devo contare fino a dieci e ricordami che chi la pronuncia è un profano.
Esco rassegnato con quasi due ore di ritardo ( ma non doveva essere un'ora?) e si mette a piovere...........
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.109
5.887
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
70km...prendo mezza di ferie per uscire in bici e non so come ma tutta la famiglia decide d'approfittarne dandomi incarichi di varia natura con la malefica frase "..tanto se anche parti un'ora dopo...":evil: quando la sento devo contare fino a dieci e ricordami che chi la pronuncia è un profano.
Esco rassegnato con quasi due ore di ritardo ( ma non doveva essere un'ora?) e si mette a piovere...........
ti capisco, capita anche spesso...ad esempio stamattina mi chiamano da lavoro che un impegno è saltato e se voglio posso stare a casa e penso "bella roba, così mi faccio un giretto di 3-4h", poi apro la finestra e sta diluviando...
 
  • Haha
Reactions: Elmp32