Quanti km oggi? (parte undicesima)

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Da Nesso alla colma di Sormano, senza fretta.

Avrei volentieri proseguito il giro mettendoci dentro qualche altra salita ma sono scappato a casa per il traffico davvero esagerato. Auto, moto, trattori, camion, scooter.... C'era di tutto, molti indisciplinati, fra gli automobilisti ma tantissimi anche fra i ciclisti.
La benzina costa troppo poco, altro che calmierare i prezzi.

Screenshot_20211017-134257.png
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.272
24.955
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Na qualche volta vengo dalle tue parti e mi porti a fare ste benedetto giro del lago d'iseo che sono anni che dico che vorrei farlo ma dopo :-(
Quando vuoi...questa mattina se non era una fake,nella pedonale/ciclabile di Vello,abbiamo incrociato la nostra campionessa del mondo,Elisa Balsamo
 

cicloturista63

Novellino
1 Gennaio 2021
50
220
60
Poggio Mirteto - Roma
Visita sito
Bici
3
Purtroppo gli impegni con papà malato e quelli di lavoro non mi hanno lasciato il tempo per un allenamento infrasettimanale ed allora solo oggi ho potuto rifare un giretto in compagnia del mio solito amico: stesso percorso pianeggiante della volta scorsa ma più tempo in sella (2h e 20m) e più km percorsi (45). con sensazioni migliori rispetto a domenica scorsa.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.272
24.955
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Purtroppo gli impegni con papà malato e quelli di lavoro non mi hanno lasciato il tempo per un allenamento infrasettimanale ed allora solo oggi ho potuto rifare un giretto in compagnia del mio solito amico: stesso percorso pianeggiante della volta scorsa ma più tempo in sella (2h e 20m) e più km percorsi (45). con sensazioni migliori rispetto a domenica scorsa.
In bocca al lupo per tuo padre soprattutto!