e meno male che hai specificato...(Comunque qui 29 cm di neve)

e meno male che hai specificato...(Comunque qui 29 cm di neve)

In che senso, fatta la terza dose e domani vaccino? Antinfluenzale?Oggi fermo. Terza dose fatta! E domani mi vaccino.
(Comunque qui 29 cm di neve)

Che adorabili! Sono tutti tuoi?Giretto prima della pioggia forte e vento freddo
Vedi l'allegato 317791
Beh dai non può essere peggio che sortire al freddo e al geloattento a non scoprire anche la bronchite con il ventilatore e i rulli...
Si ma sono circa metà di quei che stanno qui...tra l'altro questi sono tutti discendenti di una gattina nera mezza selvatica arrivata qui 3 anni fa. Infatti non tutti si fanno prendere e se ti avvicini troppo scappano ma quando è ora di mangiare non hanno paura di nienteChe adorabili! Sono tutti tuoi?

Ma smanetti con joystick? Cioè alleni il tricipite del pollice e dell'indice? Okkio a non andare fuori soglia, può farti male.@Kylo_ren @Kaiser Jan
da stamane che diluvia... invece di mettermi sul rullo, sto giocando da ore al pc...
Vedi l'allegato 318140

Non ti invidio!@Kylo_ren @Kaiser Jan
da stamane che diluvia... invece di mettermi sul rullo, sto giocando da ore al pc...
Vedi l'allegato 318140
no, lo joypad, che è diverso...Ma smanetti con joystick?
tranquillo, ho anni di allenamento...Cioè alleni il tricipite del pollice e dell'indice? Okkio a non andare fuori soglia, può farti male.![]()
![]()
se questo è il tuo ultimo messaggio (non si sa maiIo purtroppo dopo terza dose sono bloccato a letto, non riesco a muovere neanche il mignolo![]()
)no non è l'ultimo a quanto pare: oggi riesco a muovere il mignolo. Ritornerò ad essere il tuo incubo virtuale.no, lo joypad, che è diverso...
tranquillo, ho anni di allenamento...
se questo è il tuo ultimo messaggio (non si sa mai)
è stato un dispiacere averti sconosciuto virtualmente![]()