Bello il gatto con gli stivali!
una sola volta andai sul vesuvio innevato, sono caduto e scivolato così tante volte che ho perso il conto, ed ero in mtb, figurati se mi azzardavo con la bdc...Bello il gatto con gli stivali!
Ma per Natale vai in bici sulla neve? Vedo che in cima al Vesuvio ce n'è abbastanza. ..aspetto le foto del pupazzo che farai, ovviamente a forma di gatto delle nevi![]()

una sola volta andai sul vesuvio innevato, sono caduto e scivolato così tante volte che ho perso il conto, ed ero in mtb, figurati se mi azzardavo con la bdc...
da allora il vesuvio lo faccio solo d'estate in modalità "via crucis"
Vedi l'allegato 318334

pensa che arrivai fin dove era possibile, perchè poi per motivi di sicurezza la strada era sbarrata, non facevano salire fino in cima...

Queste situazioni van prese di petto. Senza Indugio.pensa che arrivai fin dove era possibile, perchè poi per motivi di sicurezza la strada era sbarrata, non facevano salire fino in cima...
comunque a parte questo: oggi di nuovo maltempo, ed ho iniziato a pensare una cosa... un mio amico di caserta qualche mese fa doveva andare in grecia e fu il periodo che iniziarono gli incendi e terremoti lì... gli feci la battuta ovviamente facendogli notare questa cosa... tornato dalla grecia ci sentiamo e mi dice che prima di natale ci vedremo perchè verrà a napoli a visitare alcuni monumenti, da allora ha iniziato sempre a piovere solo con qualche breve eccezione di bel tempo...
Vedi l'allegato 318339
Beato te,che sei sempre scortato e hai una compagnia con la tua stessa passione. TOPGiornata perfetta per un bel giro in gravel tra i campi innevati
Vedi l'allegato 318388 Vedi l'allegato 318389 Vedi l'allegato 318390 Vedi l'allegato 318391

Ma dove vai? Strada in ombra, freddo e con la neve/ghiacciovolevo andare almeno fino a Primolano, ma la ciclabile inizia ad essere impraticabile con la bdc
circa 70 km in 2hequalcheminutoin+
Vedi l'allegato 318455

Ma dove vai? Strada in ombra, freddo e con la neve/ghiaccio
Ormai andare verso nord (valsugana) è impossibile ma li vicino c'è ampia scelta di strade collinari o di montagna al sole

Meglio di no! In quota sarà pure più caldo che in piana ma dopo camposolagna, nel bosco in ombra ci sarà sicuramente ghiaccio sulla strada.in partenza :
"quasi quasi vado a Lusiana uncò"....
ma nooooo tutti gli ultimi giri son andato parte Marostica/Lusiana/Gomarolo ecc....
"allora vo a Primolano"
a un certo punto leggo -1°C sul ciclocoso, poi non ho + guardato....
domani GRappeggio ?![]()