Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Bello il gatto con gli stivali!
Ma per Natale vai in bici sulla neve? Vedo che in cima al Vesuvio ce n'è abbastanza. ..aspetto le foto del pupazzo che farai, ovviamente a forma di gatto delle nevi :mrgreen:
una sola volta andai sul vesuvio innevato, sono caduto e scivolato così tante volte che ho perso il conto, ed ero in mtb, figurati se mi azzardavo con la bdc... :mrgreen:
da allora il vesuvio lo faccio solo d'estate in modalità "via crucis" :prega:

DSCN2246 .JPG

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
pensa che arrivai fin dove era possibile, perchè poi per motivi di sicurezza la strada era sbarrata, non facevano salire fino in cima...

comunque a parte questo: oggi di nuovo maltempo, ed ho iniziato a pensare una cosa... un mio amico di caserta qualche mese fa doveva andare in grecia e fu il periodo che iniziarono gli incendi e terremoti lì... gli feci la battuta ovviamente facendogli notare questa cosa... tornato dalla grecia ci sentiamo e mi dice che prima di natale ci vedremo perchè verrà a napoli a visitare alcuni monumenti, da allora ha iniziato sempre a piovere solo con qualche breve eccezione di bel tempo...

images.jpg

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.494
3.991
IT
Visita sito
Bici
2
pensa che arrivai fin dove era possibile, perchè poi per motivi di sicurezza la strada era sbarrata, non facevano salire fino in cima...

comunque a parte questo: oggi di nuovo maltempo, ed ho iniziato a pensare una cosa... un mio amico di caserta qualche mese fa doveva andare in grecia e fu il periodo che iniziarono gli incendi e terremoti lì... gli feci la battuta ovviamente facendogli notare questa cosa... tornato dalla grecia ci sentiamo e mi dice che prima di natale ci vedremo perchè verrà a napoli a visitare alcuni monumenti, da allora ha iniziato sempre a piovere solo con qualche breve eccezione di bel tempo...

Vedi l'allegato 318339
Queste situazioni van prese di petto. Senza Indugio.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.431
22.633
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
volevo andare almeno fino a Primolano, ma la ciclabile inizia ad essere impraticabile con la bdc :-(

circa 70 km in 2hequalcheminutoin+
Vedi l'allegato 318455
Ma dove vai? Strada in ombra, freddo e con la neve/ghiaccio
Ormai andare verso nord (valsugana) è impossibile ma partendo da Bassano, c'è ampia scelta di strade collinari o di montagna al sole e ovviamente, tutte portano a Lusiana :mrgreen:

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.741
4.591
Visita sito
Bici
classic
in partenza :
"quasi quasi vado a Lusiana uncò"....

ma nooooo tutti gli ultimi giri son andato parte Marostica/Lusiana/Gomarolo ecc....

"allora vo a Primolano" :doh:

a un certo punto leggo -1°C sul ciclocoso, poi non ho + guardato....

domani GRappeggio ?;nonzo%

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.741
4.591
Visita sito
Bici
classic
Ma dove vai? Strada in ombra, freddo e con la neve/ghiaccio
Ormai andare verso nord (valsugana) è impossibile ma li vicino c'è ampia scelta di strade collinari o di montagna al sole

non importa dove andare, importa arrivare :mrgreen:smackbutt
p.s.: anni fa son andato su in Grappa alla prima nevicata nonostante il ghiaccio in alcuni punti ;pirlùn^

(me so ingiassà e ponte dei dei deee man ripartendo dal Cornale, dopo Valstagna i se ga riscaldà ma me se ga ingiassà i piè :-|)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.431
22.633
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
in partenza :
"quasi quasi vado a Lusiana uncò"....

ma nooooo tutti gli ultimi giri son andato parte Marostica/Lusiana/Gomarolo ecc....

"allora vo a Primolano" :doh:

a un certo punto leggo -1°C sul ciclocoso, poi non ho + guardato....

domani GRappeggio ?;nonzo%
Meglio di no! In quota sarà pure più caldo che in piana ma dopo camposolagna, nel bosco in ombra ci sarà sicuramente ghiaccio sulla strada.
Vai a Valdobbiadene ad allenarti a brindare...sarà utile durante le feste :-P