Quanti km oggi? (parte undicesima)

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
sto pensando ad anno nuovo di uscire senza più il garmin, uscite a gamba libera e senza troppe seghe mentali di varia contro natura e stress... sto valutando...
Io non ho il misuratore e manco lo voglio.
Ho il cardio, ma sono piu`le volte che mi dimentico di indossarlo, di quelle che lo uso

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Io non ho il misuratore e manco lo voglio.
Ho il cardio, ma sono piu`le volte che mi dimentico di indossarlo, di quelle che lo uso
nemmeno io, ho un vecchio garmin 810 che ho sempre e solo usato più per le tracce del giro e il totale dei km, mai piu usato il cardio, mi sono sempre gestito tramite i rapporti e la cadenza, ma a guardare ogni volta ho preso sempre buche oppure auto viste all ultimo momento, e quando non lo avevo, l occhio abituato a vedere... brutta abitudine :doh:

• Mi piace
Reactions: Black Mamba 24

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.288
20.532
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Giro del lago d'iseo 73 km e il bryton non mi scarica i dati sul cellulare :doh: tecnologia di :cac: quasi quasi ripasso al cateye!
I Bryton sono belli come ciclocomputer ma, hanno un app che fa veramente cagxxe, io ho ancora un vecchio 310t, ogni volta che lo uso per scaricare i dati è un problema ;pirlùn^

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.447
22.685
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
ma a te in genere la dose di adrenalina dopo l'uscita in bici quanto dura? io per almeno 2-3 ore sto tutto accellerato, divento intrattabile già al naturale, ma al rientro pure peggio...
dovrebbe essere il contrario...quando torni sei più rilassato e felice
capita di essere nervoso e intrattabile se sei arrivato a casa stanco morto affamato e disidratato...ma che giri fai? :mrgreen:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
dovrebbe essere il contrario...quando torni sei più rilassato e felice
capita di essere nervoso e intrattabile se sei arrivato a casa stanco morto affamato e disidratato...ma che giri fai? :mrgreen:
giri ad minchiam... :mrgreen:
a parte gli scherzi... se arrivo che ho i battiti ancora alti e per forza di cose dato che faccio una salita anche se breve di circa 3km tra il 4-8% in mezzo alle auto e strada stretta per finirla brevemente e con ansia la faccio a tutta, dopo ho difficoltà a stare calmo, sto accelerato nel fare le cose e difficoltà a prendere sonno il pomeriggio.