Per la cronaca dovrei aver fatto circa 40 km con salita di Gandosso e poi un pò di pianura. Come volevasi dimostrare, mi ha creato più problemi il bryton che la terza dose di vaccino fatta ieri. L'ora del bryton si avvicina 

Anch'io ho Bryton 310 e confermo che come ciclocomputer è ottimo. Tuutavia preferisco scaricare i dati collegandolo al pc rispetto all'app. A volte funziona a volte no. Possiedo anche un 420 che, invece, funziona perfettamente con l'app. Ma queste app sono belle se funzionano. In caso contrario sono solo problemi.I Bryton sono belli come ciclocomputer ma, hanno un app che fa veramente cagxxe, io ho ancora un vecchio 310t, ogni volta che lo uso per scaricare i dati è un problema![]()

chissà perchè ogni volta che lo scrivi, mi vengono in mente i film vintage anni 80 con ramba e pozzi...dai dai dai

E il 1° si riprende dai. Caffè a Lusiana alle 11.00? Catman, se sei di passaggio, te lo offro volentieri.dai dai dai che vanti notte riesco a toccare i 55milas....
ma no dai quasi quasi allungo fino a 59.999 ....parto subbito adessssssssso![]()

... questa settimana - di "ferie" - non ha mollato (oggi fissa sotto i 400m slm).

).Lo hai rotto tu ?Detto .... fatto!
Si accende e suona pure
Prima...dopo!
Vedi l'allegato 321138 Vedi l'allegato 321137

gli hai anticipato il botto di fine anno...Detto .... fatto!
Si accende e suona pure
Prima...dopo!
Lo hai rotto tu ?![]()

Non andava il bluetoothTe lo compravo io piuttosto, sei incredibile![]()
![]()
Un colpo ben assestato e boooommm!!!Lo hai rotto tu ?![]()
Vabbè c'è la garanzia...Non andava il bluetooth
C'eraVabbè c'è la garanzia...

però sei stato impulsivo e precipitoso, domani uscivi arrivavi in cima alla montagna e lo gettavi giù, avresti goduto nel vederlo rotolare nel vuoto...Un colpo ben assestato e boooommm!!!