ma anche l'auto, non ne ho, mai avutaLa bici l'avevo esclusa a priori![]()
ma anche l'auto, non ne ho, mai avutaLa bici l'avevo esclusa a priori![]()
Io, invece, a Rovello Porro (Co)Io ho casa a Rescaldina![]()
Noooooo!!!!!Oggi pomeriggio 50 km e spiccioli con poco più di 1000 D+ una salitella in partenza e doppio Montemarcello da due versanti.
Uscita positiva

Da Prezzemolo!!!!quando ero a milano, l'unica tappa che facevo una volta a settimana era gardaland![]()
No no tranquillo, ho già datoNoooooo!!!!!
Hai il covid....![]()

il record personale di giri però l'ho stabilito a mirabilandia sulle montagne russe katun, 16 giri uno dietro l'altro... feci la faccia viola come violet in willy wonkaDa Prezzemolo!!!!

Il 17° avevi paura a farlo!il record personale di giri però l'ho stabilito a mirabilandia sulle montagne russe katun, 16 giri uno dietro l'altro... feci la faccia viola come violet in willy wonka![]()
![]()
![]()

non ero psichicamente più lucido tipo quando vado a fare il vesuvio ancora prima di iniziare la salitaIl 17° avevi paura a farlo!![]()

Hai già iniziato ad uscire dopo il lavoro?Giro serale...salita di Gandosso Vedi l'allegato 330184
È già finita la pacchia,da lunedì ritorno a fare 11 ore e esco alle 18Hai già iniziato ad uscire dopo il lavoro?
Beato te

Ah quindi è stata una parentesi… peccatoÈ già finita la pacchia,da lunedì ritorno a fare 11 ore e esco alle 18![]()
Però qualche uscita serale,senza salite,la voglio fare visto che ho acquistato le luminarie!Ah quindi è stata una parentesi… peccato
vedi che natale è terminato da un pezzovisto che ho acquistato le luminarie!