Ma quando si sale in sella e si esce in bici....è sempre festavedi che natale è terminato da un pezzo![]()

Ma quando si sale in sella e si esce in bici....è sempre festavedi che natale è terminato da un pezzo![]()

Era ieri o l'altro ieri la loro giornata se non ricordo male!esco domani in mattinata a festeggiare nei campi agricoli (meteo permettendo), oggi altra giornata a fare foto in giro, questa settimana è stata molto proficua e d'ispirazione...
Vedi l'allegato 330211
Il gatto Isidoroesco domani in mattinata a festeggiare nei campi agricoli (meteo permettendo), oggi altra giornata a fare foto in giro, questa settimana è stata molto proficua e d'ispirazione...
Vedi l'allegato 330211
Sai che l'ho pensato anche io, ma non ho postato nulla.....mi è passato dal cabeson!ieri, e ci siamo dimenticati tutti di fare gli auguri a @catman
ci rifaremo quando sarà la giornata mondiale del ciclioamatore,Sai che l'ho pensato anche io, ma non ho postato nulla.....mi è passato dal cabeson!
(visto che ormai dedicano giornate mondiali per qualsiasi cosa potrebbero anche promuoverla)..Sfigati come siamo,la istituiranno il 29 febbraio!ci rifaremo quando sarà la giornata mondiale del ciclioamatore,
(visto che ormai dedicano giornate mondiali per qualsiasi cosa potrebbero anche promuoverla)..
cos'è il 29?Sfigati come siamo,la istituiranno il 29 febbraio!
A febbraio non è nientecos'è il 29?

Accidenti, gamba ritrovata! Barro, Ghisallo e Colle Brianza sono abbastanza impegnative, soprattutto tenuto conto della velocità media registrata!Alla ricerca della gamba perduta.... Colle Brianza, Monte Barro e Ghisallo con un po' di pianura qua e la. Salite alla moviola.
Vedi l'allegato 330324
Accidenti, gamba ritrovata! Barro, Ghisallo e Colle Brianza sono abbastanza impegnative, soprattutto tenuto conto della velocità media registrata!