Quanti km oggi? (parte undicesima)

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
60km 600 d+. freddo becco, ma sono inca... per altro. Ai bordi strade cartacce, flaconi di detersivi, bottiglie, mascherine di tutto. certe volte mi vien veramente da sperare che ci arrivi un razzo nel c##o che ce lo meritiamo. magari mi piglia in pieno ma qualcuno lo porto con me, e che cazz...

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
60km 600 d+. freddo becco, ma sono inca... per altro. Ai bordi strade cartacce, flaconi di detersivi, bottiglie, mascherine di tutto. certe volte mi vien veramente da sperare che ci arrivi un razzo nel c##o che ce lo meritiamo. magari mi piglia in pieno ma qualcuno lo porto con me, e che cazz...
dalle mie parti specie nella zone dei campi agricoli del casertano ci si trova proprio le discariche a più non posso, ogni volta che passo lì stanno, difficile che vengano rimossi, e si accumulano... tralascio il mio pensiero personale riguardo l'umanità, non ci perdo più tempo.

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
dalle mie parti specie nella zone dei campi agricoli del casertano ci si trova proprio le discariche a più non posso, ogni volta che passo lì stanno, difficile che vengano rimossi, e si accumulano... tralascio il mio pensiero personale riguardo l'umanità, non ci perdo più tempo.
no che poi mi girano, visto che nel mio piccolo cerco di non sprecare, di non comprare cibo a casaccio che poi si butta via, faccio la raccolta differenziata e tutto per poi... il risultato è questo???

• Mi piace
Reactions: bikernat

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Stamattina uscita sotto zero, 35 km 1100 d+.
Devo dire che nel mio paesello al confine con la Svizzera siamo abbastanza rispettosi, niente rifiuti per strada...
Pure io vicino alla Svizzera, nella virtuosissima.... provincia di Varese. Poi se per sbaglio metto un foglio di carta nel secco, mica me lo tirano su il sacco...poi devo vedere questi "spettacoli" bah.
Pensa che c'e`un signore delle mie zone che fa il giro dei paesi per raccogliere la spazzatura a bordo strada! Gratis e nessuno che si degni di sottolinearlo, che ne so su una pagina di un locale x dire...

• Mi piace
Reactions: stambe and bikernat

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
1.168
2.019
30
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
84x1000, terzo vero giro dell'anno, il ginocchio continua a non dare problemi, spero si mantenga.

Sono salito a san zeno di montagna, ritmo lumaca rispetto a un anno fa (che ero già lento di mio:mrgreen: ), sono tornato a casa senza gambe, la cosa positiva è che correndo regolarmente in infrasettimanale il cuore è molto allenato, le gambe invece mollano prima ancora di arrivare a soglia :shock:
Aria davvero fredda, in discesa sono congelato.

A san zeno ho incrociato lars foster (campione europeo XC) e altri prof del team scott, e anche un paio di specialized, così a occhio non ho riconosciuto gli altri, domani forse vado a fare un giro a vedere la gara. Peccato non ci sia nino.

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.127
3.673
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Oggi 55km belli piani (200mt dislivello, salitella che conosco bene) lungo mare con il muletto.
Dopo circa 20 giorni di stop quasi completo, giusto qualche salita per provare la wilier nuova (uscite da 1h, niente di che), causa caduta e mani (soprattutto la dx) devastate, non ero molto fiducioso. Invece devo dire gran gamba, ne sono rimasto sorpreso.
Tanto tanto vento di NE ma bella giornata e temperatura gradevole. All'andata, vento a favore, trovato un tizio con cui abbiamo tirato a turno: sempre sopra i 35. Al ritorno, con vento contrario, sempre intorno ai 30 e, a parte un aeroplano che mi ha sorpassato ad alta velocità, con faccia incattivita, mi sono levato di ruota tutti quelli che ho incontrato.
Contento, anche se alla fine del giro il polso mi faceva ancora male: forse c'era all'epoca qualcosa di rotto...ma ormai:roll:

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.923
11.302
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Oggi 115 km con 800 D+
Mattinata iniziata male con freddo e vento, all'inizio della prima vera salita mi si rompe il cavetto del cambio, che rimane sull'11, quindi chiamo il meccanico e gli dico di aspettarmi così me lo sostituisce, bene, ho fatto 55 km a fuoco con 52/11 , in alcuni tratti con il 36:wacko:.
Ora ho la bici funzionante per domani ma ho le gambe demolite...

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Oggi 115 km con 800 D+
Mattinata iniziata male con freddo e vento, all'inizio della prima vera salita mi si rompe il cavetto del cambio, che rimane sull'11, quindi chiamo il meccanico e gli dico di aspettarmi così me lo sostituisce, bene, ho fatto 55 km a fuoco con 52/11 , in alcuni tratti con il 36:wacko:.
mi hai fatto venire in mente una volta, su una salita a tutta presi una buca e ruppi il reggisella... dovetti fare 20 km sui pedali, con tanto di salita da 2km al 9% senza sedermi e sellino alla Fantozzi:mrgreen:.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.258
20.471
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
P
Oggi 115 km con 800 D+
Passa al cambio elettronico :friends: :-)xxxx

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
su una salita a tutta presi una buca e ruppi il reggisella..
però dai, io già ho ansie di mio quando esco in bici, ( 1 cerchio spaccato, 2 volte rotto un raggio, tagliato copertone nuovo e boom, chiodo nella ruota) ogni volta che leggo queste cose, sto male, mi ci manca che si spacca la guarnitura come ho letto in vari thread, il reggisella adesso, o rottura telaio...

• Mi piace
Reactions: Black Mamba 24