Quanti km oggi? (parte undicesima)

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.159
3.702
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Oggi sono riuscito a portare a casa 60km sostanzialmente pianeggianti. Tempo peggiore del previsto con strade bagnate, durante il giro però niente pioggia. Vento fastidioso ma piuttosto caldo e temperatura mite: con il lungo mi faceva caldo. Domani si bissa, speriamo in un po' di sole.

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Ciao a tutti! È da parecchio che non scrivo… Oggi 30 km con una bici di 60 anni che sono andato a recuperare, e buona grazia che sono arrivato a casa senza grossi problemi nonostante i tubolari palesemente da cambiare, più il vecchio Campagnolo Gran Sport da registrare, l’unico rapporto che andava bene era quello da salita. Peccato io dovessi fare solo pianura . Insomma devo fare diversi lavori, ma mi sono già innamorato di questa vecchia bici da corsa, una Giuffredi, piccolo costruttore di Parma.
Domani previsti 40 km complessivi ma per andare e tornare da lavoro. Giro vero e proprio purtroppo non prima di mercoledì.
DD0533F2-06D7-4470-A725-D496FEAA5083.jpeg

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Ciao a tutti! È da parecchio che non scrivo… Oggi 30 km con una bici di 60 anni che sono andato a recuperare, e buona grazia che sono arrivato a casa senza grossi problemi nonostante i tubolari palesemente da cambiare, più il vecchio Campagnolo Gran Sport da registrare, l’unico rapporto che andava bene era quello da salita. Peccato io dovessi fare solo pianura . Insomma devo fare diversi lavori, ma mi sono già innamorato di questa vecchia bici da corsa, una Giuffredi, piccolo costruttore di Parma.
Domani previsti 40 km complessivi ma per andare e tornare da lavoro. Giro vero e proprio purtroppo non prima di mercoledì.
Vedi l'allegato 380295
Bella bici o-o
Mi sembra però che anche i freni (pattini e guaine) abbiano bisogno di qualche attenzione....:°°(