Quanti km oggi? (parte undicesima)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
No no hai ragione credimi Roberto
può capitare, magari sempre lo stesso percorso, le condizioni del meteo invernale, e altre situazioni, però vedi @aa401 cerca una motivazione per trovare qualcosa di diverso che gli dia uno stimolo in più, a me quando di bdc non ne voglio sapere come diversivo esco in mtb a fare fotografia, faccio qualcosa di diverso e cambio proprio gli standard statici della bdc, a volte, se non spesso stanca fare le stesse cose, magari vedendo anche che ci si prefissa un obiettivo e quel obiettivo tarda ad arrivare, un overtraining a volte ti fa cadere proprio in totale stanchezza, dipende da molti fattori, basta non esserne dipendenti e avere altre cose su cui rivolgersi per "sfogare" la propria creatività e voglia di attivita sportiva o relax... :eek:xxxx

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.944
33.472
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
può capitare, magari sempre lo stesso percorso, le condizioni del meteo invernale, e altre situazioni, però vedi @aa401 cerca una motivazione per trovare qualcosa di diverso che gli dia uno stimolo in più, a me quando di bdc non ne voglio sapere come diversivo esco in mtb a fare fotografia, faccio qualcosa di diverso e cambio proprio gli standard statici della bdc, a volte, se non spesso stanca fare le stesse cose, magari vedendo anche che ci si prefissa un obiettivo e quel obiettivo tarda ad arrivare, un overtraining a volte ti fa cadere proprio in totale stanchezza, dipende da molti fattori, basta non esserne dipendenti e avere altre cose su cui rivolgersi per "sfogare" la propria creatività e voglia di attivita sportiva o relax... :eek:xxxx
Ma il mio,hai ragione, era riferito ad altro!

• Wow
Reactions: bikernat

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Finché non ho avuto il problema al tendine d'Achille,anche per me la corsa in inverno era l'alternativa alla bici.
Io dopo 9 maratone sono tornato alla bici. Ora ho ripreso un pochino anche con la corsa, quel tanto che mi basta per trovarci gusto. Pensavo che la gravel fosse una giusta via di mezzo tra la bdc ed il fuoristrada, e che modificare la vecchia BDC mi desse la convinzione per provarci più seriamente. Per ora non è così, quindi sotto con bdc e corsa