guarda che scherzavoHai ragione, ora come ora!

guarda che scherzavoHai ragione, ora come ora!

Finché non ho avuto il problema al tendine d'Achille,anche per me la corsa in inverno era l'alternativa alla bici.Stavo provando a cercare un diversivo, oltre alla corsa a piedi
No no hai ragione credimi Robertoguarda che scherzavo![]()
può capitare, magari sempre lo stesso percorso, le condizioni del meteo invernale, e altre situazioni, però vedi @aa401 cerca una motivazione per trovare qualcosa di diverso che gli dia uno stimolo in più, a me quando di bdc non ne voglio sapere come diversivo esco in mtb a fare fotografia, faccio qualcosa di diverso e cambio proprio gli standard statici della bdc, a volte, se non spesso stanca fare le stesse cose, magari vedendo anche che ci si prefissa un obiettivo e quel obiettivo tarda ad arrivare, un overtraining a volte ti fa cadere proprio in totale stanchezza, dipende da molti fattori, basta non esserne dipendenti e avere altre cose su cui rivolgersi per "sfogare" la propria creatività e voglia di attivita sportiva o relax...No no hai ragione credimi Roberto

Ma il mio,hai ragione, era riferito ad altro!può capitare, magari sempre lo stesso percorso, le condizioni del meteo invernale, e altre situazioni, però vedi @aa401 cerca una motivazione per trovare qualcosa di diverso che gli dia uno stimolo in più, a me quando di bdc non ne voglio sapere come diversivo esco in mtb a fare fotografia, faccio qualcosa di diverso e cambio proprio gli standard statici della bdc, a volte, se non spesso stanca fare le stesse cose, magari vedendo anche che ci si prefissa un obiettivo e quel obiettivo tarda ad arrivare, un overtraining a volte ti fa cadere proprio in totale stanchezza, dipende da molti fattori, basta non esserne dipendenti e avere altre cose su cui rivolgersi per "sfogare" la propria creatività e voglia di attivita sportiva o relax...![]()
Io dopo 9 maratone sono tornato alla bici. Ora ho ripreso un pochino anche con la corsa, quel tanto che mi basta per trovarci gusto. Pensavo che la gravel fosse una giusta via di mezzo tra la bdc ed il fuoristrada, e che modificare la vecchia BDC mi desse la convinzione per provarci più seriamente. Per ora non è così, quindi sotto con bdc e corsaFinché non ho avuto il problema al tendine d'Achille,anche per me la corsa in inverno era l'alternativa alla bici.
173 km e 2800 di disl in un'unica uscita?
Ne ha fatti ancora pochi @catman173 km e 2800 di disl in un'unica uscita?
dando fuoco alla bici?Festeggio![]()

Non brucia il carboniodando fuoco alla bici?![]()
perchè pensavo che finalmente la volevi appendere al chiodo (ciclista compreso)Perché Roberto?

perchè pensavo che finalmente la volevi appendere al chiodo (ciclista compreso)![]()
col piffero che smetto!invece ci sto pensando, magari una tantum ogni tanto giusto percol piffero che smetto!
Stai pensando al piffero....sporcaccione!invece ci sto pensando, magari una tantum ogni tanto giusto per