Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.658
13.694
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
visto che spettacolo il Pasubio sopra Staro?
E non hai fatto una foto al castoro gigante?
non è uno scoiattolo? :mrgreen: ne ho già fatte parecchie di foto li in zona ma stavolta facendo la strada vecchia e non il classico xon dal centro di Valli, sono uscito in centro a Staro quindi più su del drittone dove c'è lo scoiattolo...
cmq è la seconda volta che faccio la la strada vecchia, è ben asfaltata e la prendi 300 metri dopo il centro di Valli sulla sx. E' più tosta ma sicuramente più bella e panoramica

Foto di gennaio dopo una nevicata sono andato lì apposta
20230121_121720.jpg 20230121_121753.jpg 20230121_120048.jpg
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.784
1.854
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
non è uno scoiattolo? :mrgreen: ne ho già fatte parecchie di foto li in zona ma stavolta facendo la strada vecchia e non il classico xon dal centro di Valli, sono uscito in centro a Staro quindi più su del drittone dove c'è lo scoiattolo...
cmq è la seconda volta che faccio la la strada vecchia, è ben asfaltata e la prendi 300 metri dopo il centro di Valli sulla sx. E' più tosta ma sicuramente più bella e panoramica

Foto di gennaio dopo una nevicata sono andato lì apposta
Vedi l'allegato 400801 Vedi l'allegato 400802 Vedi l'allegato 400803

quella che parte piú o meno davanti al river bar e passa per contrá Offiche ed i Cubi, arrivando a Staro in discesa, mi pare no?

E si che l'avró visto diecimila volte, sia quello che uno vero, ma nella mia testa lo continueró a chiamare Castoro, anche se c'é scritto sopra "scoiattolo"
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: catman and Dragon77

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.345
3.756
Visita sito
Bici
classic
quella che parte piú o meno davanti al river bar e passa per contrá Of---"fiche" Sui Cubi, arrivando a Staro in discesa, mi pare no?

E si che l'avró visto diecimila volte, sia quello che uno vero, ma nella mia testa lo continueró a chiamare Castoro, anche se c'é scritto sopra "scoiattolo"
Mi sa che hai altro tu x la capoccia :°°(whisp
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: servarel

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
381
237
47
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
Perdonatemi l'OT......è da qualche giorno che l'osservo, qualcuno saprebbe dirmi perchè Milan della bahrain victorious, ha i pantaloncini diversi rispetto all'intera squadra...toppe bianche sulle gambe.....perdonatemi tutti per questo OT....