Grazie fess!!!!si ma mi riferivo al termine salmone noridico era questo che non hai compreso oppure in dialetto che si usa per prendere in giro a qualcuno?
Grazie fess!!!!si ma mi riferivo al termine salmone noridico era questo che non hai compreso oppure in dialetto che si usa per prendere in giro a qualcuno?
attento che questo termine qui significa un altra cosa il triangolo delle bermudafess!!!!

Sta finendo come l'estate dei Righeira che dopo 30 anni siamo ancora lì a ripeterlosi anche un gatto a tavola che mangia una pizza fritta ho fotografato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma te non comprendi il contesto l'arte street photo
davide ormai pure la fotografia sta finendo

Lo ringrazi pure...Grazie fess!!!!
Sono educato.....io!Lo ringrazi pure...
Ti ha dato del salmone che a quelle latitudini è la stessa cosa di dare del salame![]()
Purtroppo ormai da 25 giorni sono bloccato prima in ospedale e poi a casa...di turcomanni e kebab qui non ne vedo mai...frequento solo i cinesi del bar
Educato? È un pesce che non conosco...sarà un pesce del KaiserSono educato.....io!
No...il nuovo furgone elettrico della Fiat!Educato? È un pesce che non conosco...sarà un pesce del Kaiser![]()
No quello è E-bucatoNo...il nuovo furgone elettrico della Fiat!

Meteo ideale per chi è costretto sui rulli...speriamo in nebbia pioggia freddo per un mese intero e poi da fine febbraio primaveraQua tipica giornata da novembre scozzese...non fosse che siamo in Friuli. Ho colto al volo una finestra in cui non pioveva e si è alzata la nebbia per una toccata e fuga pre pranzo. 6° ma onestamente sembrava più caldo, boh. 32km 550d+ che prendo come un bel regalo visto l'andazzo meteo, anche se pare che per i prossimi 3 giorni la pioggia non ce la leverei nessuno
To sorea!!!!Meteo ideale per chi è costretto sui rulli...speriamo in nebbia pioggia freddo per un mese intero e poi da fine febbraio primavera![]()
Cmq da martedì/mercoledì danno sole pieno e belle giornate...quindi per chi si è lamentato del meteo di questi ultima settimana, sarà obbligatorio fare almeno 100 km al giornoTo sorea!!!!![]()