Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.423
22.614
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
si anche un gatto a tavola che mangia una pizza fritta ho fotografato :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
ma te non comprendi il contesto l'arte street photo :cool:

davide ormai pure la fotografia sta finendo
Sta finendo come l'estate dei Righeira che dopo 30 anni siamo ancora lì a ripeterlo :mrgreen:
Che poi la tua sia arte ho grossi dubbi...
La foto del gatto che mangia la pizza ha rischiato di essere l'ultima foto...sarebbe stata storica e tu saresti diventati famoso :))):

• Haha
Reactions: bikernat

Exxo

Biker Solitarius
15 Gennaio 2024
981
2.660
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant TCR e DEFY
Erano tre settimane che non uscivo in bici, tra una magagna e l'altra, quindi la voglia era tanta.
Quindi stamattina 30 km in MTB per poco più di 700d+, il tutto in mezzo al "caigo", alias nebbione.
Quindi niente foto che tanto che cosa volevate vedere, la nebbia?:mrgreen:
Sembrava di stare a Silent Hill.

Ma dopo tutto sto tempo, ci voleva.

Screenshot_2025-01-25-15-00-17-56_d9aa206de00b4b7c29deeb8e9ccbd9e7.jpg

Ultima modifica:

makkio

Apprendista Velocista
27 Agosto 2014
1.685
931
Sop'i murg!
motografando.altervista.org
Bici
Wilier Evasion
Oggi 132 km per 1500 e spicci di dislivello in solitaria, destinazione Irsina (mt)
Guarda la mia attività su Strava: https://strava.app.link/Gy9hjunMrQb

Piu dura del previsto, non ero particolarmente pimpante oggi...e forse ho anche la sella un po bassa.
Tolta la maledicazione delle persone nelle cittadine piu grandi, il resto tutto meraviglioso, strade e posti che gia ben conoscevo, ma non ero mai arrivato li in bici e devo dire che scopri sfaccettature diverse.

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.897
11.377
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Qua tipica giornata da novembre scozzese...non fosse che siamo in Friuli. Ho colto al volo una finestra in cui non pioveva e si è alzata la nebbia per una toccata e fuga pre pranzo. 6° ma onestamente sembrava più caldo, boh. 32km 550d+ che prendo come un bel regalo visto l'andazzo meteo, anche se pare che per i prossimi 3 giorni la pioggia non ce la leverei nessuno

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.423
22.614
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Qua tipica giornata da novembre scozzese...non fosse che siamo in Friuli. Ho colto al volo una finestra in cui non pioveva e si è alzata la nebbia per una toccata e fuga pre pranzo. 6° ma onestamente sembrava più caldo, boh. 32km 550d+ che prendo come un bel regalo visto l'andazzo meteo, anche se pare che per i prossimi 3 giorni la pioggia non ce la leverei nessuno
Meteo ideale per chi è costretto sui rulli...speriamo in nebbia pioggia freddo per un mese intero e poi da fine febbraio primavera :mrgreen: