55km dopo l'uscita di ieri oggi mi sono fatto forza e sono uscito ancora, nonostante le strade bagnate, complice il sole che è comparso togliendomo ogni giustificazione...che fatica...e poi pulire la bici...e poi lavare tutto l'abbigliamento.

Fallo con costanza e monitora la ftp affinché le zone siano corrette, i risultati arriveranno!!!Oggi sole, temperatura primaverile ma vento forte (una piscina in zona è stata chiusa per i danni provocato dalle raffiche, alcune scuole hanno i giardini chiusi in attesa di verifica dei danni riportati dalle strutture).
Quindi, alla fine, i mieiamatiodiati rulli: km 19,08.
Spero almeno di migliorare un po' le p'fòmans con questostramaledettissimobenedetto programma di Zwift.
Ah si? Io vado un pò a caso, un giorno faccio salita, un giorno giro di gruppo, un giorno giro libero x conto mio, altro giorno allenamento strutturato e così via, decidendo che fare sul momento o poco prima in base alla voglia.Fallo con costanza e monitora la ftp affinché le zone siano corrette, i risultati arriveranno!!!

Allora, visto quanti km macini, l'augurio è di tornare su strada il più presto possibile ovviamente; ma visto che magari hai un mese da dedicare ai rulli un ftp bost potrebbe essere utile per mantenere la forma; chiaremente prima va fatto un test ftp ( abbastanza devastante) per definire bene le zone... Io te lo consiglierei...Ah si? Io vado un pò a caso, un giorno faccio salita, un giorno giro di gruppo, un giorno giro libero x conto mio, altro giorno allenamento strutturato e così via, decidendo che fare sul momento o poco prima in base alla voglia.
Vedo che ci sono programmi di allenamento da 4-8 settimane...possono essere utili? Non lo ho nemmeno guardati perché tra un mese spero (se tutto va bene) di poter ricominciare a uscire su strada...e pioverà sempre come l'anno scorso che ho smesso coi rulli a marzo e ha piovuto e nevicato fino a fine maggio![]()
Adesso zwift mi da 270 stimata dai giri che ho fatto ma non ho test, però mi pare giusto visto che non ho ancora cominciato fare allenamenti con ripetute sopra sogliaAllora, visto quanti km macini, l'augurio è di tornare su strada il più presto possibile ovviamente; ma visto che magari hai un mese da dedicare ai rulli un ftp bost potrebbe essere utile per mantenere la forma; chiaremente prima va fatto un test ftp ( abbastanza devastante) per definire bene le zone... Io te lo consiglierei...
immagino siano misuratori sballati
visto e considerato che sono 
interessante quella scia bianca in alto a destra, hai appurato di cosa si trattava?
Quale?interessante quella scia bianca in alto a destra, hai appurato di cosa si trattava?