E come avete risolto? Vedo che l'alternativa è una galleria di 7 km vietata alle bici...
Niente furgone, spero nell'apertura della strada. Da come scrivi temo che abbiate optato per la terza sceltaSe avete al seguito un furgone, con le bici dentro fate la statale, sennò autobus di linea, che hanno tutti il portabici esterno, la terza opzione è ostica ed avventurosa con sterrato tosto e due guadi da fare a piedi, acqua gelida, sconsigliata vivamente.

Fatto la ciclabile Ostiglia a occhio, o sbaglio? E' bella?È con orgoglio..... stasera dormiamo a Treviso e domattina si ritorna!!! Vedi l'allegato 494317
Esatto!!! Legnago-Cologna Veneta strada normale poi dal campo sportivo di Cologna Veneta parte la ciclovia; parte veronese e vicentina asfaltata ma praticamente senza una macchia di ombra, parte padovana la più bella, asfalto e praticamente tutta all'ombra, parte trevigiana che praticamente sono 10/15km tutta in ombra ma strada bianca (ma lo sapevo e ho montato dei Vittoria Randonneur perché i Veloflex e i Pirelli p0 non vanno d'accordo con strade non asfaltate....) percorso tutto in piano, ben segnalato tranne un paio di incroci.Fatto la ciclabile Ostiglia a occhio, o sbaglio? E' bella?
Ma la villa a Piazzola sul Brenta l'hai vista? Forse è la cosa più bella di tutto il tragitto.Esatto!!! Legnago-Cologna Veneta strada normale poi dal campo sportivo di Cologna Veneta parte la ciclovia; parte veronese e vicentina asfaltata ma praticamente senza una macchia di ombra, parte padovana la più bella, asfalto e praticamente tutta all'ombra, parte trevigiana che praticamente sono 10/15km tutta in ombra ma strada bianca (ma lo sapevo e ho montato dei Vittoria Randonneur perché i Veloflex e i Pirelli p0 non vanno d'accordo con strade non asfaltate....) percorso tutto in piano, ben segnalato tranne un paio di incroci.
Guarda....siamo arrivati "brasati" senza fare soste...le ville e i monumenti me li vado a vedere con calma e con abbigliamento comodoMa la villa a Piazzola sul Brenta l'hai vista? Forse è la cosa più bella di tutto il tragitto.
Io ho fatto qualche tratto asfaltato e non sono male a parte tutte quelle barriere che rallentano la marcia. Cmq sono anche uno dei pochi che a Ostiglia e poi Mantova ci è andato davvero
La ciclabile Mantova Borghetto peschiera è cmq molto più bella
Cmq segnatela x domani visto che ci ripassi, ci sarà 1 km di deviazione ma poi la piazza coi portici è proprio bella, ti fermi li al bar e la villa ce l'hai davanti...anche perché non è che vai a Piazzola apposta fra qualche meseGuarda....siamo arrivati "brasati" senza fare soste...le ville e i monumenti me li vado a vedere con calma e con abbigliamento comodo.....ho fatto la Peschiera- Mantova e anche quella è stata carina.
Se avremo le forze cercheremo di andarci!!!Cmq segnatela x domani visto che ci ripassi, ci sarà 1 km di deviazione ma poi la piazza coi portici è proprio bella, ti fermi li al bar e la villa ce l'hai davanti...anche perché non è che vai a Piazzola apposta fra qualche mese
Prometto di fare il possibile!!!dai dai è tutta pianura...le forze non mancano sicuramente
Non è Versailles ma visto che ci passi praticamente davanti, almeno una sosta foto ci sta sicuramente.
Vedi l'allegato 494340
Ma lato est però l'ultimo pezzo è strada bianca, adesso il ponte sulla diga è chiuso perchè il tragitto più bello sarebbe appunto passare sul lato ovest del fiume Mincio verso Peschiera, l'ho fatto anche stasera da Ponti sul mincio però.La ciclabile Mantova Borghetto peschiera è cmq molto più bella
Le 2-3 volte che l'ho fatta, il pezzo da Valeggio a peschiera ho fatto strada normale proprio perché avevo visto che c'era sterrato. Cmq è più bella come paesaggio e ambiente della Treviso Ostiglia dove il pezzo più bello, tra Adige e Po da Legnago in poi non lo fa nessuno e non so nemmeno se c'è la ciclabile o solo le strade sugli argini...io ho fatto strade normali ma visto il poco traffico da quelle parti, non cambia moltoMa lato est però l'ultimo pezzo è strada bianca, adesso il ponte sulla diga è chiuso perchè il tragitto più bello sarebbe appunto passare sul lato ovest del fiume Mincio verso Peschiera, l'ho fatto anche stasera da Ponti sul mincio però.