Quanti km oggi? (parte undicesima)

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Tornato dalla Treviso-Ostiglia che però non arriva a Ostiglia e inizia dal campo sportivo di Cologna Veneta....230km e 16 ore di bici in due giorni; per me è un record, non sono mai arrivato a tanto negli anni d'oro!!! Come disse Ganna all'arrivo dell'ultima tappa del 1° Giro d' Italia....."me brusa tanto el cul" :mrgreen: e ho avambracci, gambe, viso e collo di un bel rosso gambero con piedi e mani di un bel rosa......la parte vicentina e veronese sono asfaltate e senza un po' di ombra e affrontate tra le 12:30 e le 15:30 sono state una goduria.... però siamo soddisfatti, certo la media non la guardo neanche ma quando fai cicloturismo non ha senso.....la borsa 13l sottosella a pieno carico pesa 3,2kg....

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
897
1.233
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao

Ieri sera ho fatto 50 km. Giro del MonteNetto (Capriano del Colle). Ho fatto diversi record, sul monte, inseguendo una ciclista che pareva essere in moto. Ho lanciato "l'inseguimento" e viaggiavo sui 44/45 km/h ma non la prendevo...

Ho desistito quando ho visto come prendeva le curve... anche quelle cieche, ho preferito arrivare a casa intero. Mi chiedo che senso abbia prendersi dei rischi, potenzialmente mortali, per cosa? per una media più alta? tagliare le curve, non rispettare stop, tagliare sugli incroci senza nemmeno vedere se arriva qualcuno.

Dulcis in fundo, Ieri sera mi sono imbattuto, nuovamente, in cani (di piccola taglia) liberi sulla strada. Al ritorno mi sono munito di un bastone (che ho lasciato pronto all'uso per lunedi) in modo da dargli il benservito: "n'do cojo, cojo".

#canarostammilontano