Impagabile uscire a certi orari,sono mattiniero di mio per tuttoAlle 7.30 neanche con un assegno in bianco!
Ti ammiro!!!!Impagabile uscire a certi orari,sono mattiniero di mio per tutto
Non è colpa mia,è che mi dipingono così!Vero
Io pedalo solo x andare in posti magnifici a costo zero
solo @Kaiser Jan purtroppo non riesce ancora a fare foto decenti che tra lago e montagne dovrebbero venire facilmente ma non si impegna![]()
Dormi un pò di più invece che ti farebbe beneImpagabile uscire a certi orari,sono mattiniero di mio per tutto
Odio dormireDormi un pò di più invece che ti farebbe bene![]()
Perche'?Vedi l'allegato 508875 Anticipo uscita per 2 giorni di probabile maltempo, e tra 3 mesi dovrei smettere al 65esimo compleanno, mah vedremose le ore che passo in bici adesso, le passerò al bar
sarebbe meglio continuare a pedalare
![]()
A forza di dormire poco si perdono anni di vita...non lo sapevi? Non è mica una cosa positivaE rieccomi....buona giornata a tutti!![]()
Non capisco...a 65 anni molti smettono di lavorare, non di pedalareVedi l'allegato 508875 Anticipo uscita per 2 giorni di probabile maltempo, e tra 3 mesi dovrei smettere al 65esimo compleanno, mah vedremose le ore che passo in bici adesso, le passerò al bar
sarebbe meglio continuare a pedalare
![]()
La vita va goduta da sveglio,meno dormo più vivo.A forza di dormire poco si perdono anni di vita...non lo sapevi? Non è mica una cosa positiva![]()

O a 60La vita va goduta da sveglio,meno dormo più vivo.
Vorrà dire che invece di scampare fino ai 103 anni passerò a miglior vita a 99.
![]()

Lascio dormire gli altri,preferisco vivere in verticale, che in orizzontale.O a 60
Che ti godi poi alle 4-5 di notte e tutto il giorno con stanchezza cronica addosso...sarà x quello che sei fermo in bici
Dormi dormi che ti fa bene![]()
e ke ce posso fà!!!!