Quanti km oggi? (parte undicesima)

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.853
7.492
veneto
Visita sito
Bici
da corsa

Non capisco...a 65 anni molti smettono di lavorare, non di pedalare :mrgreen:
Ma te lo ordina qualcuno?
Conosco over 70 e over 80 che pedalano senza problemi
Purtroppo se l'integrazione massiccia di vitamina D non porterà alcun miglioramento alle mie ossa con osteoporosi, in particolare alla spina dorsale, che ora è ad alto rischio di frattura, la mia dottora di base mi ha caldamente invitato a smettere col ciclismo ( visto i miei precedenti traumi ) e passare a qualcosa di meno rischioso, in marzo rifaccio la densimetria ossea e dopo vedrò cosa fare :?

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.591
1.954
65
Brianza
Visita sito
Bici
Giant tcr pro
Purtroppo se l'integrazione massiccia di vitamina D non porterà alcun miglioramento alle mie ossa con osteoporosi, in particolare alla spina dorsale, che ora è ad alto rischio di frattura, la mia dottora di base mi ha caldamente invitato a smettere col ciclismo ( visto i miei precedenti traumi ) e passare a qualcosa di meno rischioso, in marzo rifaccio la densimetria ossea e dopo vedrò cosa fare :?
In bocca al lupo!!!!

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.409
22.573
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ah sarebbe per evitare il rischio traumi per cadute quindi...mah non saprei ma valuterai in base a analisi, rischi fisici e voglia di pedalare...camminare in montagna è meno rischioso ma tocca muoversi sempre in auto x andarci. In bocca al lupo!

Elmp32

Apprendista Passista
25 Aprile 2017
892
4.208
54
prov.Varese
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
ieri 54km con ripetute alla soglia mentre oggi 64km con 1000D+ fatti a ritmo sostenuto...in pratica due giorni a stimolare il cuore nella speranza di riempirlo d'amore per la bici.....in realtà mi ha mandato a quel paese invitandomi a porre fine alle sue sofferenze a colpi di panettoni...e NO bello mio devi lavorare !!!