L'altro giorno prima di andare in bici ho visto un video dicevano che Pogi basta dargli da mangiare e da bere, può pedalare a 46km/h per ore...io tengo 405W per 5 secondi, Taddeo per 2 ore, ma Einstein dice che il tempo è relativo, dipende anche dalla gravità, io peso di più di Taddeo, quindi mi attraggo di più e mi rallento, altrimenti andremmo uguale..... sono un mini buco nero....
Vedi l'allegato 513590
Ciao @Jerome 89 ....effettivamente a ognuno la propria caratteristica personale in ambito ciclistico. Sai che ci pensavo anche io l'altra sera mentre pedalavo in quel di Polaveno, del buon bikernat!!!Si pedala poco ormai, sarà l'età; vi seguo sempre però, un saluto all' uomo dalle mille avventure Davide @catman , colui che non ha paura del buio, cioè Fabio @Kaiser Jan , e una domanda, @bikernat c'è ancora?

L'altro giorno prima di andare in bici ho visto un video dicevano che Pogi basta dargli da mangiare e da bere, può pedalare a 46km/h per ore...
Due ore dopo, io quella velocità la
'ho tenuta per minuti mentre facevo la discesa del Turchino..
Quando dico che va più forte un prof in salita che io in discesa è un quadretto che calza.

come l'età? qui ormai siamo tutti over 50 ma si continua a pedalare appena possibileSi pedala poco ormai, sarà l'età; vi seguo sempre però, un saluto all' uomo dalle mille avventure Davide @catman , colui che non ha paura del buio, cioè Fabio @Kaiser Jan , e una domanda, @bikernat c'è ancora?
Tra gli amici c'era anche l'uomo del monte vero?
Mi ha detto SITra gli amici c'era anche l'uomo del monte vero?

@catman, mi faresti la cortesia di mettere i post con i tuoi infiniti chilometraggi lontani dai miei, così miserelli?