Quanti km oggi? (parte undicesima)

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.110
19.559
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
io tengo 405W per 5 secondi, Taddeo per 2 ore, ma Einstein dice che il tempo è relativo, dipende anche dalla gravità, io peso di più di Taddeo, quindi mi attraggo di più e mi rallento, altrimenti andremmo uguale..... sono un mini buco nero....

Vedi l'allegato 513590
L'altro giorno prima di andare in bici ho visto un video dicevano che Pogi basta dargli da mangiare e da bere, può pedalare a 46km/h per ore...
Due ore dopo, io quella velocità la
'ho tenuta per minuti mentre facevo la discesa del Turchino..
Quando dico che va più forte un prof in salita che io in discesa è un quadretto che calza.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.865
33.296
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Si pedala poco ormai, sarà l'età; vi seguo sempre però, un saluto all' uomo dalle mille avventure Davide @catman , colui che non ha paura del buio, cioè Fabio @Kaiser Jan , e una domanda, @bikernat c'è ancora?
Ciao @Jerome 89 ....effettivamente a ognuno la propria caratteristica personale in ambito ciclistico. Sai che ci pensavo anche io l'altra sera mentre pedalavo in quel di Polaveno, del buon bikernat!!!
@bikernat se ci 6,batti un :doh:

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.135
12.771
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
L'altro giorno prima di andare in bici ho visto un video dicevano che Pogi basta dargli da mangiare e da bere, può pedalare a 46km/h per ore...
Due ore dopo, io quella velocità la
'ho tenuta per minuti mentre facevo la discesa del Turchino..
Quando dico che va più forte un prof in salita che io in discesa è un quadretto che calza.

Io ho un cliente, che adesso è in "pensione" cioè fa il poliziotto "vero" dopo aver fatto il gruppo sportivo, lui faceva gare in mare lunghissime e anche lui mi raccontava che entro un certo ritmo, poteva praticamente nuotare all'infinito, bastava che lo nutrissero dalla barca appoggio.

"Ciao Edo come va?"
"vengo dalla piscina..."
"quanti km? giusto per curiosità...."
"oggi scarico 19Km....."
:yoga:

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.409
22.573
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Si pedala poco ormai, sarà l'età; vi seguo sempre però, un saluto all' uomo dalle mille avventure Davide @catman , colui che non ha paura del buio, cioè Fabio @Kaiser Jan , e una domanda, @bikernat c'è ancora?
come l'età? qui ormai siamo tutti over 50 ma si continua a pedalare appena possibile ;-)
per le avventure vedremo....intanto andare a Cortina e ai 2200 del Valparola non è stato banale...poi adesso comincia la stagione del Garda :mrgreen:
bikernat dopo tanti anni è sparito si...ho provato a contattarlo al telefono ma non ha dato segni di vita....non saprei...chissà che fine ha fatto ma speriamo che stia bene e che abbia smesso di fare foto per la strada a chiunque :mrgreen:

• Haha
Reactions: Jerome 89