piu o meno come me.... sto inverno ho preso 5 cm.... l'anno scorso ero 173 per 60 - 62 kg... ora son uno e 178 per gli stessi tuoi pesi e per la stessa motivazione![]()

Capperi ma sei trasparenteUhm direi che correggo cio` che avevo detto quasi 5 mesi fa,
probabilmente causa bilancia mal tarata..
da 1.78x56kg passo a 1.79x58.5kg...
c'e` da dire che sto iniziando a mettere su i muscoli...![]()
beato te.... se mi dici come fai a prendere 5 cm. in un inverno lo facciamo tutti... io poi sono solo 1,72...mi farebbero molto comodo!

Capperi ma sei trasparente![]()

....sono troppo magro adesso
....1,90x 82 kg
:asd: