Ottimi progressiMarzo2009 171cm x107kg
Marzo2010 171cm x 97kg
Aprile 2011 171cm x 77kg
Sono ringiovanito di 20anni![]()

Ottimi progressiMarzo2009 171cm x107kg
Marzo2010 171cm x 97kg
Aprile 2011 171cm x 77kg
Sono ringiovanito di 20anni![]()


175 - 51 kg - una lotta eterna con la bilancia. Se non mangio abbastanza prima e dopo,mi consumo!!!
![]()
..cavolo quasi mi vergogno credevo di essere magro 165cm per 55 Kg....invece sono solo basso...basta da domani non mangio piu'praticamente uguale: 3 cm e 1 kg in più.
di essere normaleho sottomano il "modello composizione corporea" di inizio marzo
177cm
60kg spaccati
massa grassa 8.1%
peso massa grassa 4.9kg
peso massa magra 55.1kg
indice metabolismo basale 1777cal/g
credodi essere normale
io mi tengo entrambi: la panza e la biciE cmq lui si tiene la sua panza e noi le nostre bici, che problema c'è?

ma come cavolo faccio ad andare in bici?????
1,67 x 71 kg, e non vado nemmeno malissimo, ma mi domando, e non per far polemica, ma per saperlo, visto che vado in bici da 5 anni.
Quanto conta davvero esser molto leggeri?
se perdessi diciamo 5-6 kg sentirei davvero la differenza?
ve lo chiedo perche' in una delle ultime gf, la spezia, 2 amici che son partiti con me, uno alto 1,78 e 64kg ed uno 1,80 e 60kg alla seconda salita si sono staccati, e non liho piu' visti, se non all'arrivo, ma dopo un bel po'.