quanto pesate?

quanto pesate?

  • 50-65

    Voti: 561 21,4%
  • 65-75

    Voti: 1.041 39,8%
  • 75-85

    Voti: 650 24,8%
  • 85-95

    Voti: 255 9,7%
  • 95-110

    Voti: 93 3,6%
  • + di 110

    Voti: 17 0,6%

  • Votanti
    2.617

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
ho sottomano il "modello composizione corporea" di inizio marzo

177cm
60kg spaccati

massa grassa 8.1%
peso massa grassa 4.9kg
peso massa magra 55.1kg

indice metabolismo basale 1777cal/g

credo ;nonzo% di essere normale
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
ho sottomano il "modello composizione corporea" di inizio marzo

177cm
60kg spaccati

massa grassa 8.1%
peso massa grassa 4.9kg
peso massa magra 55.1kg

indice metabolismo basale 1777cal/g

credo ;nonzo% di essere normale

Ti quoto così, solo per dirti che mi ha fatto piacere ricordare grazie alla tua firma un gruppo che sentivo anni fa: i Punkreas!
 
  • Mi piace
Reactions: vertigoslim

ju4444

via col vento
9 Giugno 2010
108
18
Visita sito
Bici
Venduta
Ma non ce l'ho con voi chiaramente e sopratutto scusatemi.
Quando ho detto quelli che vanno ancora in bici chiaramente mi riferimo ai miei ex compagni ed ex amici con cui passavo intere domeniche e week end alle granfondo !!!
Son loro che mi ricordano il mio aumento di peso , non VOI!!!!
E chiramente sono loro che fanno viaggi da proletari, non voi che non so neanche chi siete !
 

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
ma come cavolo faccio ad andare in bici?????
1,67 x 71 kg, e non vado nemmeno malissimo, ma mi domando, e non per far polemica, ma per saperlo, visto che vado in bici da 5 anni.
Quanto conta davvero esser molto leggeri?
se perdessi diciamo 5-6 kg sentirei davvero la differenza?
ve lo chiedo perche' in una delle ultime gf, la spezia, 2 amici che son partiti con me, uno alto 1,78 e 64kg ed uno 1,80 e 60kg alla seconda salita si sono staccati, e non liho piu' visti, se non all'arrivo, ma dopo un bel po'.
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
39
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
ma come cavolo faccio ad andare in bici?????
1,67 x 71 kg, e non vado nemmeno malissimo, ma mi domando, e non per far polemica, ma per saperlo, visto che vado in bici da 5 anni.
Quanto conta davvero esser molto leggeri?
se perdessi diciamo 5-6 kg sentirei davvero la differenza?
ve lo chiedo perche' in una delle ultime gf, la spezia, 2 amici che son partiti con me, uno alto 1,78 e 64kg ed uno 1,80 e 60kg alla seconda salita si sono staccati, e non liho piu' visti, se non all'arrivo, ma dopo un bel po'.

Mah no. Io se vado sotto i 62 kg inizio a perdere colpi, ho sempre fame e mi sento debole...