Oggi per la prima volta in tutta la mia vita ho fatto i rulli! 32 minuti seguendo la prima tabella dal sito tacx, risultato: distrutto. Seguire la tabella è molto allenante per me! Voi seguite tabelle o andate a sensazione?
Oggi per la prima volta in tutta la mia vita ho fatto i rulli! 32 minuti seguendo la prima tabella dal sito tacx, risultato: distrutto. Seguire la tabella è molto allenante per me! Voi seguite tabelle o andate a sensazione?
1 ora di rulli seguendo le schede tacx con musica e ventilatore. Credo che potrei andare oltre senza problemi. Invece senza avere un piano d'allenamento durerei 10 minuti eh eh
Anche io la penso come te, infatti i primi minuti della tabella dove devi fare un po' di riscaldamento non passano proprio mai, i restanti minuti non dico che volano ma gli esercizi e l'attenzione che, almeno io, pongo nel seguirli mi fanno passare il tempo:
1 ora di rulli seguendo le schede tacx con musica e ventilatore. Credo che potrei andare oltre senza problemi. Invece senza avere un piano d'allenamento durerei 10 minuti eh eh
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?