i bpm nono sono i battiti? come fai a sapere a quanto li hai durante l'attività senza cardio?
i bpm nono sono i battiti? come fai a sapere a quanto li hai durante l'attività senza cardio?

il mio era un'intervento.. al riguardo che l'uso del rullo se si vuole fare bene alla fine la miglior cosa è munirsi di tutto fascia cardio ecc.. come te...

ieri sera altri 90'
60' di fondo a 95-100 rpm 145/150 bpm
poi mi son stufato e ho fatto mezz'ora di "salita" 60-70 rpm a 165/170 bmp con sottofondo "reinventing the steel"
Ho ricominciato anch'io e starei pensando ad un cambio, mi intriga parecchio il Turbo Muin della Elite, cosa ne pensate?
Ciao e buone rullate a tutti.![]()
anche per me ieri prima giornata sulla spin bike,e pensare che il pomeriggio prima ho fatto il Mortirolo da Mazzo..
Ciao Gianluca vai piano sui rulli....anche per me ieri prima giornata sulla spin bike,e pensare che il pomeriggio prima ho fatto il Mortirolo da Mazzo..
Questa mattina nevicata appena sopra casa,mi sa che la stagione è finita![]()
Ah, io dovrei andare piano?!?! :angrymod::rosik: Senti da quale pulpito viene la predica.......:eek: Non ho avuto modo di dirtelo a Desenzano, ti ho visto in splendida forma cazzarola, tiratissimo, grande Silvano, complimenti!
P. S. io mi sono già iscritto alla Sportful, la farai?![]()
E allora devi andare a Cuneo a fare il lungo della Coppi, una delle mie GF preferite!Sempre gentilissimo...:eek:ma anche tu non scherzavi....
Al momento sono senza squadra,e non ho ancora deciso il calendario del prossimo anno.
Feltre,Stelvio ,Giordana però sono irrinunciabili e il prossimo anno solo lunghi...l'ho promesso a Hulk:angrymod:

) con conseguente infortunio al gomito sx ed operazione (piastra + 8 viti).Oggi prima rullata dall'inverno scorso.
1h e 15' quasi tutta pianura (Realpower).
Prima rullata dopo caduta il 29/9 (da fermo all'ultimo ristoro quando mancavano solo 20Km all'arrivo - tutti in discesa) con conseguente infortunio al gomito sx ed operazione (piastra + 8 viti).
Tanto per ricominciare in attesa che mi tolgano i punti...

non sapevo fossi caduto in malo modo!
in bocca al lupo per guarigione!
![]()

Sabato 1h 10
Domenica 1h 45
Comincio a stufarmi...... ma per ora non ho scelta.
... polso rotto ... ti faccio "compagnia" ... 1 h al giorno di rulli ...quelli tradizionali ... ma che "palla" ...

Io sono stato fermo 25 gg e domenica sono uscito...andavo la metà rispetto a prima, con fc anche di 15bpm superiori...e stasera si rulla...tacx satori tradizionali...na palla epica...considerando anche che rullo in una cantina 3x3mt...e mi guardo qualche film.Sabato 1h 10
Domenica 1h 45
Comincio a stufarmi...... ma per ora non ho scelta.
riamo nel week per uscire