Quanto tempo sui rulli oggi (parte 2)

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
58
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Ho ricominciato anch'io e starei pensando ad un cambio, mi intriga parecchio il Turbo Muin della Elite, cosa ne pensate?
Ciao e buone rullate a tutti. o-o

Ciao Gianluca vai piano sui rulli....:wacko:anche per me ieri prima giornata sulla spin bike,e pensare che il pomeriggio prima ho fatto il Mortirolo da Mazzo..:-x
Questa mattina nevicata appena sopra casa,mi sa che la stagione è finita:cry

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Ciao Gianluca vai piano sui rulli....:wacko:anche per me ieri prima giornata sulla spin bike,e pensare che il pomeriggio prima ho fatto il Mortirolo da Mazzo..:-x
Questa mattina nevicata appena sopra casa,mi sa che la stagione è finita:cry

Ah, io dovrei andare piano?!?! :angrymod::rosik: Senti da quale pulpito viene la predica....... :mrgreen::eek: Non ho avuto modo di dirtelo a Desenzano, ti ho visto in splendida forma cazzarola, tiratissimo, grande Silvano, complimenti!

P. S. io mi sono già iscritto alla Sportful, la farai? ;-)

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
58
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Ah, io dovrei andare piano?!?! :angrymod::rosik: Senti da quale pulpito viene la predica....... :mrgreen::eek: Non ho avuto modo di dirtelo a Desenzano, ti ho visto in splendida forma cazzarola, tiratissimo, grande Silvano, complimenti!

P. S. io mi sono già iscritto alla Sportful, la farai? ;-)

Sempre gentilissimo...:eek:ma anche tu non scherzavi....:mrgreen:
Al momento sono senza squadra,e non ho ancora deciso il calendario del prossimo anno.
Feltre,Stelvio ,Giordana però sono irrinunciabili e il prossimo anno solo lunghi...l'ho promesso a Hulk:angrymod:

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Sempre gentilissimo...:eek:ma anche tu non scherzavi....:mrgreen:
Al momento sono senza squadra,e non ho ancora deciso il calendario del prossimo anno.
Feltre,Stelvio ,Giordana però sono irrinunciabili e il prossimo anno solo lunghi...l'ho promesso a Hulk:angrymod:
E allora devi andare a Cuneo a fare il lungo della Coppi, una delle mie GF preferite! o-o

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Oggi prima rullata dall'inverno scorso.
1h e 15' quasi tutta pianura (Realpower).

Prima rullata dopo caduta il 29/9 (da fermo all'ultimo ristoro quando mancavano solo 20Km all'arrivo - tutti in discesa :wacko::wacko::wacko:) con conseguente infortunio al gomito sx ed operazione (piastra + 8 viti).

Tanto per ricominciare in attesa che mi tolgano i punti...

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Oggi prima rullata dall'inverno scorso.
1h e 15' quasi tutta pianura (Realpower).

Prima rullata dopo caduta il 29/9 (da fermo all'ultimo ristoro quando mancavano solo 20Km all'arrivo - tutti in discesa :wacko::wacko::wacko:) con conseguente infortunio al gomito sx ed operazione (piastra + 8 viti).

Tanto per ricominciare in attesa che mi tolgano i punti...

non sapevo fossi caduto in malo modo!

in bocca al lupo per guarigione!

o-o

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Sabato 1h 10
Domenica 1h 45
Comincio a stufarmi...... ma per ora non ho scelta.
Io sono stato fermo 25 gg e domenica sono uscito...andavo la metà rispetto a prima, con fc anche di 15bpm superiori...e stasera si rulla...tacx satori tradizionali...na palla epica...considerando anche che rullo in una cantina 3x3mt...e mi guardo qualche film.
Roba da tagliarsi le vene

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
28
ferno
Visita sito
Bici
limousine
45 minuti di rulli... giovedì si replica.. e dovrei decidermi ad aggiungere una seduta di nuoto!! che ok far girare la gamba ma i rulli sono taglia vene!!! speo-oriamo nel week per uscire