Quanto tempo sui rulli oggi (parte 2)

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
28
ferno
Visita sito
Bici
limousine
tra poco rinizierò pure io coi rulli.. ma quest'anno volevo provare ,più che altro per far passare meglio l'ora facendo magari dei tipi di allenamenti guardando almeno le pedalate.. ( non ho fascia cardio) secondo voi e chi lo fa sono metodi efficenti per migliorare un pelo nell'uscita su strada!!! grazie ciao

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
tra poco rinizierò pure io coi rulli.. ma quest'anno volevo provare ,più che altro per far passare meglio l'ora facendo magari dei tipi di allenamenti guardando almeno le pedalate.. ( non ho fascia cardio) secondo voi e chi lo fa sono metodi efficenti per migliorare un pelo nell'uscita su strada!!! grazie ciao

Sicuramente sì, un cardiofrequenzimentro con contapedalate incorporato si trova anche a prezzi "umani" e l'allenamento migliora molto.
Usando il tasto "cerca" e digitando "allenamento sui rulli" troverai molte discussioni su come usare al meglio questi due strumenti.

alex75

Pedivella
3 Gennaio 2009
486
30
AN
Visita sito
Bici
Bmc slr01
1h40 con i miei realtour, ipero oggi ho inaugurato il nuovo programma real, gratuito, che mi ha permesso di ricostruire un percorso che faaccio di solito su strada e gustarmelo con google map, NA FIGATA, ELITE TUTTO L'inverno

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
28
ferno
Visita sito
Bici
limousine
ieri sera altri 90'
60' di fondo a 95-100 rpm 145/150 bpm

poi mi son stufato e ho fatto mezz'ora di "salita" 60-70 rpm a 165/170 bmp con sottofondo "reinventing the steel"
da settimana scorsa che, quest'anno ho montato pure il contapedalate per dare un po' di senso all'ulitilizzo del rullo ma credo fortemente che la miglior cosa sia avere anche una fascia cardio perché le pedalate senza calcolare i battiti hanno poco senso!! alla fine uno può fare 90 pedalate con rullo a livello 1 ma fare 90 pedalate a livello 3 cambia!! quindi aulsiasi tipo di allenamento/ tabella se calcolata con i battiti si è obbligati in base ai battiti richiesti a indurire o smollare!!!

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
da settimana scorsa che, quest'anno ho montato pure il contapedalate per dare un po' di senso all'ulitilizzo del rullo ma credo fortemente che la miglior cosa sia avere anche una fascia cardio perché le pedalate senza calcolare i battiti hanno poco senso!! alla fine uno può fare 90 pedalate con rullo a livello 1 ma fare 90 pedalate a livello 3 cambia!! quindi aulsiasi tipo di allenamento/ tabella se calcolata con i battiti si è obbligati in base ai battiti richiesti a indurire o smollare!!!

;nonzo%

non capisco il tuo intervento, io uso il cardio e conto le pedalate

ho scritto:

60' di fondo a 95-100 rpm 145/150 bpm

30' 60-70 rpm 165/170 bmp