oldschool
Passista
- 17 Ottobre 2008
- 4.170
- 620
- Bici
- CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
tra poco rinizierò pure io coi rulli.. ma quest'anno volevo provare ,più che altro per far passare meglio l'ora facendo magari dei tipi di allenamenti guardando almeno le pedalate.. ( non ho fascia cardio) secondo voi e chi lo fa sono metodi efficenti per migliorare un pelo nell'uscita su strada!!! grazie ciao
avevo aperto un topic in merito in questa sezione, dacci un'occhiata, ne stiamo parlando proprio lìHo ricominciato anch'io e starei pensando ad un cambio, mi intriga parecchio il Turbo Muin della Elite, cosa ne pensate?
Ciao e buone rullate a tutti.![]()
Ieri sera scarico dopo la pedalata di sabato mattina e....... il pranzo di ieri.![]()
pinocchio..
da settimana scorsa che, quest'anno ho montato pure il contapedalate per dare un po' di senso all'ulitilizzo del rullo ma credo fortemente che la miglior cosa sia avere anche una fascia cardio perché le pedalate senza calcolare i battiti hanno poco senso!! alla fine uno può fare 90 pedalate con rullo a livello 1 ma fare 90 pedalate a livello 3 cambia!! quindi aulsiasi tipo di allenamento/ tabella se calcolata con i battiti si è obbligati in base ai battiti richiesti a indurire o smollare!!!ieri sera altri 90'
60' di fondo a 95-100 rpm 145/150 bpm
poi mi son stufato e ho fatto mezz'ora di "salita" 60-70 rpm a 165/170 bmp con sottofondo "reinventing the steel"
da settimana scorsa che, quest'anno ho montato pure il contapedalate per dare un po' di senso all'ulitilizzo del rullo ma credo fortemente che la miglior cosa sia avere anche una fascia cardio perché le pedalate senza calcolare i battiti hanno poco senso!! alla fine uno può fare 90 pedalate con rullo a livello 1 ma fare 90 pedalate a livello 3 cambia!! quindi aulsiasi tipo di allenamento/ tabella se calcolata con i battiti si è obbligati in base ai battiti richiesti a indurire o smollare!!!