Dopo una settimana di stop forzato a causa del ginocchio sofferente e per questo tempo di M, oggi un'altra ora sui rulli, direi più che soddisfatto.

Dai che prima o poi il sole si farà vedere, auguri per il ginocchio.
Dopo una settimana di stop forzato a causa del ginocchio sofferente e per questo tempo di M, oggi un'altra ora sui rulli, direi più che soddisfatto.

Siete già sui rulli...
mi sa che a breve ricomincio la vita del criceto. la scorsa stagione il lemond mi ha aiutato molto per la qualità in bici.
le prime sessioni su strada erano una favola. avevo aumentato le medie di 3/4km h vuoi per il fatto di aver delle tabelle, vuoi per qualche kg in meno e soprattutto perchè col lemond rientro in possesso del power meter.
è così qualitativo che penso che quest anno ogni sessione sotto le 3 h la farò comunque li. devo solo trovar un modo per raffreddarmi un po, finisco fradicio anche per 45'
Siete già sui rulli...
51min ieri sera.. pero' ho allentato il rullo... per simulare il piu' possibile un tratto di pianura con una leggerissima discesa per viaggiare nelle condizioni che solitamente mi capitano su alcuni tratti di strada (quindi i 35km/h di media)