Quanto tempo sui rulli oggi (parte 2)

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
...piccolo OT:
usi qualche settaggio x usare il Garmin indoor? tipo...disattivi il GPS?
Poi qualche curiosita': 212 di fc max:wacko:...che cuore che hai? anche se poi scorrendo il grafico si arriva ad una punta di 199...nn dovrebbero essere allineate ste due misure?;nonzo%
Come hai fatto a scendere di -3mt e poi di -1mt se stavi fermo sui rulli?

Temperatura...sei partito con 13gradi e sei arrivato a 19!!!

Scusa se te faccio tutte ste domande...anche io ho Garmin500 pero' per gli allenamenti indoor sui rulli uso il polar x cuore e cadenza...e volevo sostituirlo definitivamente dal garmin...ciao

fraser79

Pedivella
31 Luglio 2009
437
29
46
Ravenna
Visita sito
Bici
Pinarello dogma F8, sram etap, fulcrum
1 ora ieri e 1 ora oggi fondo medio....
Anche io uso il garmin 500 indoor x il gps non devi disattivare nulla basta pigiare il tasto in alto a sinistra quando sul display ti dice cerca satellite e ti porta nella schermata
Ciao

balzano

Gregario
17 Marzo 2011
579
6
44
Vecchia Capua
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix sl2 + mtb Trek 4500
...piccolo OT:
Poi qualche curiosita': 212 di fc max:wacko:...che cuore che hai? anche se poi scorrendo il grafico si arriva ad una punta di 199...nn dovrebbero essere allineate ste due misure?;nonzo%

Scusa se te faccio tutte ste domande...anche io ho Garmin500 pero' per gli allenamenti indoor sui rulli uso il polar x cuore e cadenza...e volevo sostituirlo definitivamente dal garmin...ciao
ho qualche problema con la fascia o con l'aggiornamento dell'edge 800

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
...piccolo OT:

le variazioni di altimetria sono normali, sono errori dello strumento, (barometrico?)
la temperatura, specie se stai in un ambiente piccolo si alza per via (anche) dello scambio termico tra chi pedala e l'ambiente
o-o