2h con 3x20min in z4
Boia de B-)
2h con 3x20min in z4
2h con 3x20min in z4
non ce la potrei mai fare, quanto recupero fra le ripetute
10min tra le sessioni ma SICURAMENTE devo ritestare la mia FTP perchè son convinto (riscontando anche le fc) che secondo me è più una Z3 alta "inizio" Z4.. tranquilli.. niente di trascendentale![]()
caricò88;4008325 ha scritto:io sui rulli riesco a fare anche 3ore e mezza con lavori al lungo al medio e in san. l'altra sett che pioveva ho fatto 3x15al lungo con 10'di rec+ 10almedio+2x11al medio e 4 in san+ 2x15 al lungo. Ho bevuto 8borracce con sali

Ieri l'ho fatto con il Lemond.. ragazzi altra storia, le 2h passano meglio a livello fisico.. doloretti affievoliti di tantissimo e gesto molto più naturale. Non pensavo.. è strepitoso Eddai!non ce la potrei mai fare, quanto recupero fra le ripetute
piccolo OT: dopo 300h in 2 anni (periodi invernali) il mio Real Power è mortoIeri l'ho fatto con il Lemond.. ragazzi altra storia, le 2h passano meglio a livello fisico.. doloretti affievoliti di tantissimo e gesto molto più naturale. Non pensavo.. è strepitoso
Unico GRANDISSIMO difetto.. è troppo rumoroso, in condominio ti buttan fuori sicuro
![]()
io faccio molta fatica sui rulli, riesco con tanta tanta tanta forza di volontà a fare il 2x20' in z4 bassa arrivando sui 180 di fc con 5' di recupero, ieri ho provato ad alzare ma stavo scoppiando fc max 183 , settimana prossima dovrei farli in z4a e non credo di riuscirci, vedremo
dovessi farli in salita fuori , sarebbe una passeggiata
io faccio molta fatica sui rulli, riesco con tanta tanta tanta forza di volontà a fare il 2x20' in z4 bassa arrivando sui 180 di fc con 5' di recupero, ieri ho provato ad alzare ma stavo scoppiando fc max 183 , settimana prossima dovrei farli in z4a e non credo di riuscirci, vedremo
dovessi farli in salita fuori , sarebbe una passeggiata

forse perchè dovresti determinare la tua FTP specifica sui rulli e non utilizzare come riferimento quella "outdoor", come del resto il tuo Agente consiglia...
![]()