Quanto tempo sui rulli oggi (parte 2)

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
Ciao, grazie mille per la risposta! Mi sembra un buon lavoro ma troppo corto. Lo farei dopo almeno mezz'ora di rullo in modo da non autodistruggersi a pochi minuti dall'inizio, quando il motore è ancora freddo :cry: :mrgreen:

Ciao :-)

L'hiit significa high intensity interval training....e funziona come allenamento intensissimo ma breve......se ti alleni per + di 45-60 minuti non è + hiit.....
ciaoo-o

Gaetano85

Novellino
3 Giugno 2011
6
0
San Donato Milanese
Visita sito
Bici
Cervelo Soloist
L'hiit significa high intensity interval training....e funziona come allenamento intensissimo ma breve......se ti alleni per + di 45-60 minuti non è + hiit.....
ciaoo-o
Grazie, non conosco il metodo hit ma mi sembra qualcosa di molto interessante.

Se non chiedo molto, appena puoi, mi farebbe molto piacere avere dei riferimenti da seguire in tale ottica.

Ciao :)

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Io 45' prima della partita in agilità.

o-oo-oo-oo-oo-o

Io ho smesso poco fa, alla fine 75', all'inizio fatti bene ma dopo il goal di Boateng non ho capito granché e gli esercizi sono andati a farsi benedire, figurati dopo il goal di Muntari....... :mrgreen: Ho continuato a pedalare per inerzia fino a pochi minuti fa! Bella serata per noi milanisti, ma al ritorno ce ne faranno 4 e usciremo dalla CL.
Domani sera, se non andrò a fare spinning, si torna sui rulli seriamente! ;-)

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Io ho smesso poco fa, alla fine 75', all'inizio fatti bene ma dopo il goal di Boateng non ho capito granché e gli esercizi sono andati a farsi benedire, figurati dopo il goal di Muntari....... :mrgreen: Ho continuato a pedalare per inerzia fino a pochi minuti fa! Bella serata per noi milanisti, ma al ritorno ce ne faranno 4 e usciremo dalla CL.
Domani sera, se non andrò a fare spinning, si torna sui rulli seriamente! ;-)
Un po' di sano ottimismo? Dai che il ritorno è un'altra partita e chissà.........:prega:
Stavo uscendo ma comincia a nevicare, strano con 5°, vuol dire che anche oggi sgambata sui rulli.
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Alla fine 90' tra FL e FM.

Ultima modifica: