Quanto tempo sui rulli oggi (parte 2)

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
34
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
Devi usare l'asciugamano sopra

Si, ho notato che mi servirebbe sia sotto alla bici (messo con maggiore cura rispetto a oggi... magari potrei usare un telo mare) e sarebbe utile anche un asciugamano sul tubo sopra.

Li ho fatto veramente alla bersagliera i rulli, oggi. Sono senza contakm (ho il sensore del polar sulla forcella, e non mi andava di stare a fare tanti casini), senza cardio, senza sensore di cadenza e, tanto più, senza sensore della potenza. Per capire, più o meno, la lunghezza degli intervalli, guardavo l'orologio sul display del forno in cucina ;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^

• Mi piace
  • Haha
Reactions: alespg and scico

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ho ripreso anche io con un'oretta molto leggera stamattina venendo da un periodo in cui, per impegni di lavoro e di studio, devo ricominciare da zero.
In questo periodo di "quarantena" per tutti vorrei fare una media di tre sgambate a settimana.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.584
39.437
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ieri 1h su zwift percorrendo il Mountain course
Oggi sempre zwift ho provato l'allentamento di gcn Dan "finish focus" ma è stato davvero duro, sono crollato a metà dell'ultima ripetuta ;pirlùn^

• Mi piace
Reactions: barsali123

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Avevo già messo in conto di cambiare il copertoncino (non ho modo di reperirne uno adatto ai rulli), ma mi sa che cambierò anche il nastro alla fine di questo periodo. L'ho inzuppato :pork: :pork: :pork:
potresti usare i guanti estivi...per il resto un asciugamano sull'orizzontale va bene, oppure compri il telo fatto apposta da attaccare tra manubrio e canotto...

• Mi piace
Reactions: Wiki92

gigi8703

Pignone
18 Settembre 2016
141
6
Visita sito
Bici
CANNONDALE FSi CARBON 2
Buongiorno ragazzi io ero nella short power build di trainerroad. Ora con il blocco delle gare ho deciso di tornare alla sweet spot base vol.2, secondo voi è corretto?
Grazie

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
34
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
Oggi un'oretta (forse qualcosina meno). Dopo una ventina di minuti agile ho provato ad abbozzare un ciclo di 30" - 30". Non avevo nemmeno un orologio a portata di mano, quindi mi sono limitato a contare fino a 30 ;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^Avrò fatto si e no 5/6 ripetizioni.

Generalmente, quando esco in bici, non faccio mai nessun lavoro specifico, tranne una volta che ho fatto le SFR con un amico (che mi ha spiegato cosa sono, perché le conoscevo solo per sentito dire).

Quello dei lavori specifici, per me, è un mondo tutto nuovo. Non sono attrezzato né materialmente né mentalmente per affrontarlo come si deve, ma preferisco scassarmi sui rulli che sopportare mia moglie :== :== :== :== :==

Giuro che appena possibile, voglio farmi 200 km in un solo giorno

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Buongiorno ragazzi io ero nella short power build di trainerroad. Ora con il blocco delle gare ho deciso di tornare alla sweet spot base vol.2, secondo voi è corretto?
Grazie
Se avevi delle gare che hanno già una nuova data in autunno e ti senti ottimista ti conviene aggiustare il calendario di TR e far aggiornare il “plan builder”, in questo modo ti aggiusta il piano fino alle nuove date.
e dita incrociate :-)

Boltex

Pedivella
11 Luglio 2016
390
184
Pisa
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Io mi sono attrezzato così, più di 1h al giorno nn farò, cerco di fare lavori di qualità (per modo di dire) ;nonzo%
Oggi intervalli 6x1' al 140%ftp, 6x30" al 155% ftp, e 6x20" al 175% ftp, tra un gruppo di serie e l'altro 8' al 60%ftp
Ho usato l'app myetraining di elite
Ho sudato come un maiale nel deserto :sbavon:

Allegati

• _20200315_102947.JPG
    _20200315_102947.JPG
    201,3 KB · Visite: 32
  • Screenshot_20200315-135621.png
    Screenshot_20200315-135621.png
    141,1 KB · Visite: 31