Quanto tempo sui rulli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Ieri 1 h e 15'. Oggi, visto la bella giornata con pioggia e vento, penso di fare altrettanto. Rulli nuovi che spero di usare poco ma la stagione è nemica dei ciclisti.:cry:

• Mi piace
Reactions: merak

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Per me stamattina 1h e 10' di impegno misto (simulazione pianura e salita, anche impegnativa) in compagnia di una VHS del Tour de France 1991.
C'erano anche le condizioni per fare una breve pedalata su strada (niente pioggia ma solo tanto vento), solo che ho sentito il bisogno di rimanere un po' di più a dormire e allora alzandomi più tardi ho preferito fare solo i rulli per essere a pranzo in compagnia dei miei genitori.

loker

Pignone
Oggi giornata sfortunata, pensavo che non potesse mai accadere invece:
HO FORATO CON I RULLI
in pratica prima di iniziare ho trovato la ruota posteriore sgonfia (questa ruota è usata solo per i rulli), è qui gia' iniziano i sospetti. La gonfio e dopo circa 20 minuti di rullare era nuovamente sgonfia; la rigonfio ma alla fine riesco a fare solo 30 minuti di rulli in totale. Incredibile, che sfortuna...

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
ieri un oretta con il virtual reality della tacx, oggi con la bellissima giornata di pioggia mi tocca fare altrettanto

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
40 min giusto per provare quel accessorio inutile che é la serie sterzante del fortius(soldi buttati non compratelo)

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Oggi 1 h e 30' con un programmino trovato in internet adattato alla mia guarnitura 50/34. Una bella sudata. Seguendo la tabella il tempo è passato via velocemente.

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
anche qui nel Bellunese piove tutte le domeniche(unico giorno che posso dedicare alla bici) un oretta nel pomeriggio con qualche videocorsa del fortius

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.