Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ieri 3ore e 20 su strada e oggi il solito allenamento sui rulli 10min riscaldamento 15min di fondo lento a 100rpm 5 sfr da 5min luna con recupero di 2min tra una e l'alta 15min di fondo medio e 10min di deafaticamento
Ieri 1 h e 15'. Oggi, visto la bella giornata con pioggia e vento, penso di fare altrettanto. Rulli nuovi che spero di usare poco ma la stagione è nemica dei ciclisti.
Per me stamattina 1h e 10' di impegno misto (simulazione pianura e salita, anche impegnativa) in compagnia di una VHS del Tour de France 1991.
C'erano anche le condizioni per fare una breve pedalata su strada (niente pioggia ma solo tanto vento), solo che ho sentito il bisogno di rimanere un po' di più a dormire e allora alzandomi più tardi ho preferito fare solo i rulli per essere a pranzo in compagnia dei miei genitori.
Oggi giornata sfortunata, pensavo che non potesse mai accadere invece:
HO FORATO CON I RULLI
in pratica prima di iniziare ho trovato la ruota posteriore sgonfia (questa ruota è usata solo per i rulli), è qui gia' iniziano i sospetti. La gonfio e dopo circa 20 minuti di rullare era nuovamente sgonfia; la rigonfio ma alla fine riesco a fare solo 30 minuti di rulli in totale. Incredibile, che sfortuna...
e un accessorio del fortius multiplayer che ti permette nella virtual reality di girare liberamente nel mondo virtuale, cioè ti permette di curvare. innaturale da usare e assolutamente inutile
Oggi 1 h e 30' con un programmino trovato in internet adattato alla mia guarnitura 50/34. Una bella sudata. Seguendo la tabella il tempo è passato via velocemente.
anche qui nel Bellunese piove tutte le domeniche(unico giorno che posso dedicare alla bici) un oretta nel pomeriggio con qualche videocorsa del fortius