Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è successo anche a me... si buca perchè si surriscalda troppo il copertoncino...!!! a me è successo mentre portavo 50\12 a 125 rpm...ho buttato anche il copertone..porca vacca
Stamattina levataccia alle 6:00, primi 15 minuti dormivo sulla bici, poi andavo meglio, 50 minuti.
Se riesco a convincermi diventerà un'abitudine... la vedo dura
Dopo una decina di giorni di sosta per via dell'influenza, ho ripreso a far girare le gambe con una agilissima pedalata pomeridiana di 1h sui rulli iniziando a rivedere la VHS con la tappa dell'Alpe d'Huez del Tour de France 1992
ieri...dopo 4 giorni di completa inattività causa lavoro...ho fatto girare le gambine sui rulli in agilità per 75minuti...i primi 10 sono stati terrificanti...avevo un senso di pesantezza...poi pian pianino ho iniziato a scaldarmi e sono andato discretamente bene...
Oggi...100km Anzio-Rocca Massima e ritorno...non potevo fare rulli con sta bella giornata!