Quanto tempo sui rulli oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
1 ora tonda perchè non avevo voglia di andare in piscina (non che avessi una gra voglia di fare i rulli...:mrgreen:)
Ho provato a vedere come si fanno le f&o e mi sembrano alquanto faticose...perfetto, ora so che vanno evitate :culo:

nitro85

Gregario
1 Gennaio 2008
643
14
41
Sovico(MB)
Visita sito
Bici
in garage
Qui piove ininterrottamente da 2 giorni così ho dovuto ripiegare sui rulli:
45 minuti di agilità, sperando che le previsioni per domani ci azzecchino visto che è prevista una tregua delle precipitazioni.

trimack

Pedivella
16 Luglio 2004
400
29
BS
Visita sito
Bici
IsaiaBike
Piove e niente uscita all'aperto...
Grazie ad un paio di film ho totalizzato 3 ore e mezza circa, alternando agilità e un po' di SFR senza spingere eccessivamente

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Anche se ora si può uscire, ma io non posso :cry: per impegni personali all'ora di pranzo, la pioggia a catinelle di stamattina alle 8 mi ha "indirizzato" nuovamente verso l'allenamento sui rulli.
Ecco il consueto riepilogo:

Tabella: POTENZA IN AGILITA'
Tempo: 1 h. e 10 min.
Km: 26,3
FC: fra il 70% e l'85% della soglia con un paio di puntate "fuori".

pippo1

Novellino
13 Gennaio 2008
17
0
Visita sito
Mi consigliate i rulli parabolic,visto che oh sempre usato quelli fissi.dove posso trovarli a roma.grazie pippo1 new entri.Spero con il tempo di imparare ad usare il forum e di essere di aiuto.

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
scusate una domanda che può risultare stupida: ma i rulli rovinano le bici?tipo telaio copertoni....
Icopertoni sicuramente. Dipenda dal rullo, certi proprio se li mangiano i copertoni.
Il telaio c'è chi dice di sì chi di no. Dipende anche dal materiale del telaio, da come pedali e da che esercizi dai sul rullo. Comunque di certo non fa bene alla bici

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Mi consigliate i rulli parabolic,visto che oh sempre usato quelli fissi.dove posso trovarli a roma.grazie pippo1 new entri.Spero con il tempo di imparare ad usare il forum e di essere di aiuto.

Ciao innanzitutto benvenuto, sei di Roma ?
Io non ti consiglierei i parabolici anche perché non è che con questi potrai fare grossi allenamenti, comunque se per te va bene nei negozi più forniti di Roma potrai trovarli o al limite ordinarli e non credo che ci voglia molto tempo per averli.
Con il tempo imparerai ad usare il forum, intanto perché non vai nella sezione laziale a registrarti ?
Ciao o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.