Auguri a tutti...belli e brutti (tanti ah ah ah) :eek:
qua si lavora...non come certa gente che è al mare a cazzeggiare
![]()
Auguri

![]()

![]()

In ritardo ma con affetto.......:eek:
BUON 2014 e Buona Befana a tutti.![]()

mazza che gamba oggi, rip. sui 3k (4rip.x4k) a 4/km, alla fine però ero stanco....ma soddisfatto (totali 20k come nulla fosse :)).AOOOOO!!!.
Tornato in riga....mazza che gamba oggi, rip. sui 3k (4rip.x4k) a 4/km, alla fine però ero stanco....ma soddisfatto (totali 20k come nulla fosse :)).
Lunedì primo lungo da 30k.

vecchia spugna ci riproviAOOOOO!!!.
Tornato in riga....mazza che gamba oggi, rip. sui 3k (4rip.x4k) a 4/km, alla fine però ero stanco....ma soddisfatto (totali 20k come nulla fosse :)).
Lunedì primo lungo da 30k.
vecchia spugna ci riprovi? 2h e...

curiosità,per allenamenti lunghi tipo 30 km,riesci a terminarli senza assumere nulla durante?Hehe, vecchio si....e pure spugna
Ciao @battaglin76.
Mah....2h e....quello che viene, puntando a 2h59,59 solo per non vedere il 3.
Non so se mi alleno male o sbaglio il ritmo ma i lunghi a ritmo lento o poco di meno (intorno a 4,35 per me) li soffro da morire, i primi 30 fatti lunedì scorso mi hanno fatto penare (dal 25° in poi), alla fine ero vuoto (totali 34 con risc. e def.), però di positivo c'è che li ho anche recuperati bene perchè gli allenamenti di ieri e martedì li ho fatti bene tutto sommato.
Tu cosa prepari in questo periodo?.
curiosità,per allenamenti lunghi tipo 30 km,riesci a terminarli senza assumere nulla durante?
ho bevuto un po di succo (metà ad occhio) e una ciucciata di miele (20 gr circa) con acqua alla prima fontana al 20°, stessa cosa al 26° e bevuto alla 2° fontana.fermo ai box, il tendine è tornato a fare parecchio male...nuoto e rulli.Hehe, vecchio si....e pure spugna
Ciao @battaglin76.
Mah....2h e....quello che viene, puntando a 2h59,59 solo per non vedere il 3.
Non so se mi alleno male o sbaglio il ritmo ma i lunghi a ritmo lento o poco di meno (intorno a 4,35 per me) li soffro da morire, i primi 30 fatti lunedì scorso mi hanno fatto penare (dal 25° in poi), alla fine ero vuoto (totali 34 con risc. e def.), però di positivo c'è che li ho anche recuperati bene perchè gli allenamenti di ieri e martedì li ho fatti bene tutto sommato.
Tu cosa prepari in questo periodo?.
@aspirante: no problemi perchè le quantità sono minime, importante è non bere troppo anche se si è molto attratti dall'acqua, altrimenti in pancia hai strani movimentifermo ai box, il tendine è tornato a fare parecchio male...nuoto e rulli.
i lunghi non li fai con un po di qualità?
come l'anno scorso, il solo pensiero non mi fa star tranquillo....forse non sono nato per le lunghe distanze, questione di fibre.daje daddy,quand'è il grande giorno?@aspirante: no problemi perchè le quantità sono minime, importante è non bere troppo anche se si è molto attratti dall'acqua, altrimenti in pancia hai strani movimenti
@battaglin76: in verità dovevo finire con altri 5k (dopo i 30) più veloci ma essendo un po indietro con il fondo ho preferito non esagerare (neanche ce l'avrei fatta), il prossimo lungo farò 30k di lungo e 5k in progressione fino a RG.
Quest'anno voglio provare a fare i lunghi diversamente da come ho fatto l'anno scorso dove partivo a 4,20/4,25, (penso troppo veloci), forse mi sono bruciato e infortunato per questo motivo.
Gli allenamenti di qualità fanno riferimento a un RG 4,20, funzione della mia VR di 3,50 (tempo finale 3h03), anche se in proiezione delle 2h59 dovrei partire a 4,15....tutto calcolato anche in funzione della prima parte più facile (discreta discesa) dove posso andare un pelo più forte.
Detto questo la mia filosofia è portarla a termine senza infortuni e senza quasi svenirecome l'anno scorso, il solo pensiero non mi fa star tranquillo....forse non sono nato per le lunghe distanze, questione di fibre.
Mi dispiace per il tuo tendine, recupera al 100% prima di correre di nuovo.
daje daddy,quand'è il grande giorno?

vado sempre di bici e corsa(sterrato semplice e asfalto,le discese tecniche sterrate mi spaccano i ginocchi).Forse,se il perodo non è troppo stressante al lavoro,vengo a terni per la GF,pensi di riprendere a pedalare per l'occasione?!madonna se pesti,occhio a non finirtivado sempre di bici e corsa(sterrato semplice e asfalto,le discese tecniche sterrate mi spaccano i ginocchi).Forse,se il perodo non è troppo stressante al lavoro,vengo a terni per la GF,pensi di riprendere a pedalare per l'occasione?!
![]()
) con @oldschool, @Airone del Chianti, @pecoranera e chi altro vuole aggregarsi, dai facci un pesierino serio :eek: almeno ho lo stimolo a rimettermi in forma per l'appuntamento.
rec. 30"