aGGIUNGERO CAFFE AL LATTE DI SOIA PERCHE MIGLIORA IL REINTEGRO DELLE SCORTE DI GLICOGENO

lo alterno, la soia fa bene
buon viaggio ...Road to Orosei paradise...
L efibbre non mi danno problemi, il latte di mandorle non lo trovo e poi parliamo di un bicchiere giusto per bere qualche cosa di fresco
Bravo, ha anche qualche cho in più!!!
E poi per esperienza avendoli provati entrambi devo dire che il latte di soya mi appesantisce. Se ne bevevo due bicchieri mi sembrava di averne bevuto un litro e anche di più
Infatto l'ho spostato a colazione, ed il senso di sazietà maggiore è perfetto in quel momento della giornata.
Il caffé lo berrei a parte, da solo: se è buono basta a sé stesso.
Attenzione, per noi capelloni: lo shampoo fa ingrassare.
[url]http://www.tgcom.mediaset.it/perlei/articoli/1016648/lo-shampoo-fa-ingrassare.shtml[/URL]
Mannaggia, folin avvantaggiato anche in questo![]()

non ho detto che diano problemi, craponi, le fibre rallentano l'assimilazione dei cho ...
il latte di mandorla, crapone due volt, è nello stesso scaffale del latte di riso, e di soja; guarda a destra, se è come a como all'esselunga![]()
Fidati da me non c'e purtroppo!

lo so lo so
Però sinceramente pensandoci, ho fatto 5 anni senza fatica però studiando zero; so già che iscrivendomi in uni, dopo poco sarebbe un disastro
ps: devo cambiar tubolari, ho tre opzioni: dedatre a zero euro che mi passa il mio "spacciatore"
continental
veloflex (in questo caso vado direttamente in fabbrica...)